X


Platinette, rivelazione su Pechino Express: “Veder penare i concorrenti…”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Gossip
foto Platinette Italia Si, 17 gennaio

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Platinette: “Telespettatori godono a vedere i concorrenti penare”

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha una sua rubrica sul settimanale Di Più Tv in cui dice la sua sulla Televisione e i personaggi che la animano. E stavolta l’uomo ha voluto esprimere una sua opinione sull’ultima edizione di Pechino Express (proprio stasera andrà in onda la terza puntata su Rai2). Cosa ha detto? Ha gradito molto le scelte fatte dagli autori, riportando il reality adventure alle sue origini. Platinette ha anche giudicato molto positivamente il cast di Pechino Express 8. E proprio a tal proposito l’uomo ha svelato che i telespettatori avrebbero quel giusto e innocuo sadismo nel vedere i concorrenti di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente in difficoltà:

“Ovviamente i telespettatori, con quel sano e innocuo sadismo, godono nel vedere i concorrenti penare tra un passaggio in autostop e una richiesta da mendicanti di cibo…”

Avrà ragione a pensarla così?

Platinette (Mauro Coruzzi) su Vera Gemma dei Sopravvissuti svela: “Ha avuto una vita difficile”

Platinette (Mauro Coruzzi), dopo aver dichiarato su Di Più Tv che i telespettatori avrebbero quell’innocuo sadismo nel vedere i concorrenti di Pechino Express in difficoltà, ha anche fatto un’interessante rivelazione. Cosa ha detto? Si è soffermato soprattutto sulla concorrente della coppia dei Sopravvissuti, Vera Gemma. Difatti quest’ultima, dalla terza puntata di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente in onda stasera su Rai2, farà coppia con Gennaro Lillio dopo il clamoroso ritiro di Asia Argento. E proprio su Vera Gemma della coppia dei Sopravvissuti di Pechino Express, l’uomo ha dichiarato a Di Più Tv quanto segue:

“A Vera Gemma, figlia del popolare attore scomparso nel 2013, Giuliano Gemma, la vita ha riservato tantissime difficoltà…Difficoltà legate anche alle sue dipendenze…”

La coppia dei Sopravvissuti, Vera Gemma e Gennaro Lillio di Pechino Express, arriverà fino in fondo alla gara?

Anticipazioni Pechino Express, Mauro Coruzzi su Costantino: “E’ sicuro e nobile in tutti i sensi”

Sul finire di questo lungo intervento su Di Più Tv, Platinette (Mauro Coruzzi), che giorni fa ha rivelato di non aver mai letto i libri de L’Amica Geniale, ha anche colto l’occasione per fare i più sinceri complimenti a Costantino Della Gherardesca, ritenendolo ormai insostituibile alla conduzione di Pechino Express 2020:

“Conferma le sue qualità quantomeno uniche e non ripetibili di conduttore sicuro e nobile in tutti i sensi…”