X


Pomeriggio 5, Carmen Di Pietro su Matteo del GF Vip: “Mi ha usata!”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Grande Fratello
foto carmen di pietro karina

Carmen Di Pietro confessa a Pomeriggio Cinque: “Matteo Alessandroni mi ha usata!”

Stasera al Grande Fratello Vip ci saranno tante sorprese tra cui l’entrata nella casa di Eva Robin’s per parlare e confrontarsi con il playboy Antonio Zequila. Quest’oggi a Pomeriggio 5, però, Carmen Di Pietro ha fatto una rivelazione su uno dei Super Boys entrati al GF Vip per movimentare la vita monotona delle donne, ovvero tale Matteo Alessandroni: “Mi ha usata! Lo voglio fuori dalla mia vita e non lo voglio perdonare. Mi ha fatto passare un’estate terribile”. Oltre a questo, però, pare che lui all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini si sia presentato come single mentre invece sarebbe fidanzato con Eleonora Gaspodini. Se ne parlerà più approfonditamente nella puntata di questa sera?

Pomeriggio 5: Biagio D’Anelli fa una rivelazione su Matteo del GF Vip

Sempre a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, dopo la rivelazione su Zequila (fatta da Simona Tagli a Mattino 5, l’opinionista Biagio D’Anelli ha voluto fare una rivelazione su uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip Matteo Alessandroni il quale, nella casa, si è presentato single. Peccato che pare, invece, sia fidanzato con Eleonora Gaspodini, ma oggi Biagio ha rincarato la dose: “E’ entrato e si è presentato da single, ma io so che soffre la fidanzata e anche un ipotetico fidanzato”. A quest’ultima ‘bomba’ il pubblico ha rumoreggiato, ma subito è stato zittito da Barbara d’Urso che ha ribadito come sia normale, al giorno d’oggi, che un ragazzo possa piacere sia alle donne sia agli uomini e che i gusti sessuali non devono importare a nessuno.

Matteo Alessandroni del GF Vip, Carmen Di Pietro: “Non ha avuto rispetto di una donna”

“Non ha avuto rispetto di una donna, e poi ha anche fatto un’intervista schifosa contro di me” ha continuato Carmen Di Pietro su Matteo Alessandroni del Grande Fratello Vip 4, “e gli auguro comunque tutto il bene del mondo, ma non posso perdonarlo”.