X


Pomeriggio 5, Cristina Plevani: “Pietro Delle Piane mi corteggia da anni!”

Scritto da , il 25 Febbraio, 2020 , in Gossip
foto cristina plevani live

Cristina Plevani da Barbara d’Urso: “Pietro Delle Piane mi scrive dal 2012!”

Continuano gli scandali e le notizie su Pietro Delle Piane, attuale fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip Antonella Elia, al centro del gossip nelle ultime settimane. Durante la diretta odierna di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso, al seguito di un servizio proprio su Delle Piane, ha interrotto tutti dicendo che Cristina Plevani le aveva comunicato una notizia shock. La Plevani, ospite oggi nello studio di Pomeriggio 5, ha quindi dichiarato: “Pietro Delle Piane mi scrive messaggi dal 2012!” Tra le facce sgomente dei presenti in studio, la Plevani prova a smorzare i toni: “Lui in televisione ha detto che i social glieli gestiva un amico, quindi oggi mi sorge il dubbio che sia stato lui a scrivere!” Barbara d’Urso ha dunque cercato di capire meglio la situazione, chiedendo a Cristina qualche dettaglio in più. “Dal 2012 Pietro Delle Piane mi ha scritto in privato tramite messaggi su Facebook” le ha risposto l’ex concorrente del Grande Fratello.

Pomeriggio 5, il rapporto tra Cristina Plevani e Pietro Delle Piane

Dopo aver appreso la notizia incredibile data da Cristina Plevani, Barbara d’Urso le ha chiesto se ancora oggi Pietro Delle Piane continuasse a scriverle. Cristina ha detto di aver controllato proprio di recente, visto tutte le notizie uscite su Pietro negli ultimi giorni, e conferma che a fasi alterne ha continuato a scriverle messaggi privati. “Che tipo di cose ti scriveva?” Chiede Barbara incuriosita. La Plevani prima risponde con pacatezza: “Credo per una semplice conoscenza, Pietro Delle Piane non ha mai superato il limite, né io gliene ho mai dato modo”, per poi continuare “Mi diceva se vieni a Roma avvisami, ci prendiamo qualcosa.” Mentre gli altri opinionisti provavano a commentare, Barbara ha zittito tutti: “Voglio restare da sola con Cristina!” A quel punto la conduttrice ha provato a ripercorrere i fatti: “Era una sorta di corteggiamento?” Domanda alla Plevani che, subito, risponde: “Forse sì ma non interessandomi non ho mai approfondito!”

Cristina Plevani su Pietro Delle Piane: “Non ho mai voluto creare occasioni con lui!”

Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, ha chiesto a Cristina Plevani se lei avesse mai risposto ai messaggi di Pietro Delle Piane, e lei ha ammesso di averlo fatto, ma per gentilezza e con nessun secondo fine. Infatti, a tal proposito, ha precisato: “Ogni volta che sono scesa a Roma non ho mai voluto creare occasioni con lui!” Secondo Barbara d’Urso, ma anche secondo Cristina, dopo le dichiarazioni rilasciate da Pietro Delle Piane negli ultimi giorni circa la gestione dei suoi social, può crearsi il dubbio se sia stato davvero lui a scrivere o meno. Tuttavia, la d’Urso ammette di trovare bizzarro che una persona che gestisce i social di qualcuno si metta a contattare ed interagire con le persone, specie se personaggi pubblici. Le situazioni che riguardano Pietro Delle Piane, ricorda Barbara d’Urso, sono sempre ambigue. A tal proposito riprende il litigio avuto con lui, quando gli spense il microfono, ed ammette che fino ad oggi lui non scrive cose carine su di lei nel web. Tutti in studio si dimostrano curiosi di sapere se questi messaggi a Cristina Plevani siano arrivati anche quando Delle Piane stava già con Antonella Elia. Cristina ammette di non ricordare le date precise ma, a richiesta di tutti, promette di controllare attentamente le conversazioni e di tenere tutti aggiornati!

About Giulia Tolace

Nasce con la passione per la scrittura che l'accompagnerà sempre. I suoi migliori amici? Penna e taccuino, di cui non può fare a meno. Si laurea in Comunicazione e si specializza con un Master in Editoria. Partecipa e vince diversi concorsi di poesia e, nel 2018, apre un suo blog dove mettere i pensieri in libertà. Inizia a scrivere per diversi siti web e blog trasformando, finalmente, la scrittura nella sua professione. Approda su LaNostraTv perchè, dopo aver scritto di attualità, antimafia, politica e tecnologia sente il bisogno di cimentarsi e sperimentare ancora nuovi mondi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *