X


Ricchi e Poveri Marina Occhiena, pace con Angela: “Volevo uscire, ma…”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Musica
foto Marina Occhiena

Marina Occhiena fa pace con Angela Brambati e torna con i Ricchi e Poveri: “Volevo uscire dal gruppo per motivi personali”

Mancano ormai poche ore all’attesissima reunion dei Ricchi e Poveri a Sanremo 2020, con Marina Occhiena che torna nel gruppo dopo ben trentanove anni. L’artista, non è un segreto per nessuno, ha lasciato il quartetto nel lontano 1981 in seguito alla rottura della grande amicizia che la legava alla ‘brunetta’ dei Ricchi e Poveri Angela Brambati. E stasera, a cinquant’anni dal loro primo grande successo sanremese, ossia “La prima cosa bella”, Marina Occhiena, Angela Brambati, Franco Gatti e Angelo Sotgiu riformeranno il quartetto storico dei Ricchi e Poveri (rimasti in due nel 2016, in seguito all’uscita di Gatti dopo la scomparsa prematura del figlio).

Volevo uscire dal gruppo per esigenze personali. Ora il nostro manager mi ha proposto questo progetto, ma senza illudermi

ha dichiarato Marina dei Ricchi e Poveri alla stampa, come apprendiamo dal sito Deabyday.tv.

Angela dei Ricchi e Poveri parla di Marina Occhiena: “Quando l’ho conosciuta era bellissima!”

Anche Angela Brambati dei Ricchi e Poveri ha rotto il silenzio su Marina Occhiena, come scopriamo dal medesimo sito, dichiarando:

E’ una gioia tornare insieme, abbiamo accettato subito la reunion con Marina. Quando l’ho conosciuta aveva solo quattordici anni ed era una ragazzina bellissima!

“Al di là del lavoro, la cosa più importante era ricucire lo strappo che c’era da troppo tempo” ha poi sottolineato Marina Occhiena, mentre Franco Gatti ha precisato: “Marina non ha rubato nulla ad Angela, perchè tra lei e il suo compagno le cose non andavano bene già da tempo”.

Marina e Angela dei Ricchi e Poveri, pace fatta. Parla Angelo Sotgiu: “Abbiamo mille idee”

“Abbiamo mille idee, ma non sappiamo ancora cosa faremo più avanti” ha ammesso infine Angelo Sotgiu, riferendosi ai progetti successivi alla reunion dei Ricchi e Poveri con Marina Occhiena.