X


Sabrina Salerno a Sanremo 2020: “Sono stata una donna tormentata”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Festival di Sanremo
foto sanremo Sabrina Salerno confessione rula

Sabrina Salerno fa una confessione prima di Sanremo 2020 e svela: “Sono stata una donna tormentata”

Altro giro di donne nelle vesti di co-conduttrici di Amadeus questa sera 5 febbraio alla settantesima edizione del Festival di Sanremo. Sabrina Salerno, durante la conferenza stampa, ha ammesso di essersi commossa moltissimo dal monologo di Rula Jebreal come donna. La giornalista italo – palestinese ha letto un lungo ed intenso monologo, fatto di storie vere e immaginate, durante la prima sera di Sanremo. Un discorso davvero profondo con il quale ha voluto celebrare le donne, ricordando che c’è ancora molta strada da fare. A tal proposito Sabrina Salerno che affiancherà Amadeus stasera a Sanremo ha dichiarato:

“Sono stata una donna tormentata ma sono diventata pop, c’è voluto per diventare me stessa”.

Oltre alla Salerno, anche le giornaliste di Rai1 Laura Chimenti e Emma D’Aquino saranno al fianco di Amadeus sul prestigioso palco dell’Ariston.

Sanremo 2020, Sabrina Salerno prima del Festival svela: “Mi piacerebbe tornare in Italia”

Presentata durante la conferenza stampa di oggi 5 febbraio, in cui è stato svelato l’ordine dei cantanti in gara, Sabrina Salerno non ha nascosto la voglia di tornare in Italia con nuovi progetti:

“In fondo è il mio Paese. Ho già dei progetti e stiamo sviluppando. Tornerò. Se tornerò in tv? Probabilmente”.

Sarà sicuramente molto emozionata Sabrina Salerno a Sanremo 2020 (la prima puntata è stata un successo di ascolti) anche perchè per l’artista si tratta di un ritorno nella città ligure:

“Ho abitato 10 anni a Sanremo. Ero uno di quelle ragazzine che si imbucava alle prove per farsi fare un autografo. Questa sera essere qua è una grande gioia che voglio vivere in maniera serata”.

Per lei non si tratta di un debutto, già nel 1991 aveva preso parte alla manifestazione canore come Big. All’epoca presentò il brano Siamo Donne al fianco di Jo Squillo, dando scalpore per i suoi look iper femminili. Cosa indosserà questa sera al Festival Sabrina Salerno?

Sabrina Salerno al Festival di Sanremo confessa: “Ormai non ci faccio più caso”

Cantante, showgirl e attrice: lei è Sabrina Salerno e questa sera sarà al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo. Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Sabrina Salerno ha ammesso di non far più caso al fatto di essere definita tuttora icona e sex symbol degli anni ’80:

“Ottimizzo le definizioni e le giro a mio favore. Mi piaccio di più adesso che negli anni ’80”.