X


Sandra Milo cade a Italia Sì: interviene Marco Liorni (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto caduta Sandra Milo Italia si video

Italia Sì: Sandra Milo cade e finisce per terra. Marco Liorni: “Piccolo incidente”

Nuovo appuntamento con Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni condotto ogni sabato sul primo canale di Stato. Sul podio, tra gli ospiti, anche Sandra Milo, la quale ha raccontato la sua vita, dal cinema fino al debutto sul piccolo schermo. La musa del grande Federico Fellini ha parlato anche del suo rapporto con la chirurgia estetica e il suo essere ancora e sempre in scena, nonostante abbia la bellezza di 86 anni. Mentre stava scendendo dal podio di Italia Sì, Sandra Milo è caduta. Immediato il soccorso di Marco Liorni che l’ha aiutata a rialzarsi in piedi, accompagnandola al suo posto. Sui social il padrone di casa della trasmissione dedicata all’informazione leggera ha commentato lo spiacevole avvenimento accaduto, dicendo:

“Un piccolo incidente per Sandra Milo per fortuna senza nessuna conseguenza… Grande Sandra, sei una roccia!”.

Sandra Milo cade a Italia Sì in diretta. Marco Liorni: “Nessuna conseguenza”

Nessuna conseguenza ha riportato dopo la caduta Sandra Milo a Italia Sì. Grande paura in studi per Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo e Platinette (Mauro Coruzzi), i quali hanno l’arduo compito di dibattere sull’argomento trattato in studio nel corso della puntata, che hanno assistito in prima fila alla brutta caduta di Sandra Milo (il video è disponibile alla fine di questo articolo). Salita sul podio, l’attrice ha parlato della sua vita e carriera, ma anche del suo rapporto con la chirurgia estetica, a cui ha scelto di rivolgersi una volta raggiunto il traguardo dei 50 anni. In più occasioni, infatti, Sandra Milo ha dichiarato di avere paura di invecchiare e decise di fare un lifting al viso, rivolgendosi a un chirurgo argentino.

Italia Sì, Sandra Milo svela un retroscena sul suo fidanzato cinquantenne

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Un Giorno da Pecora, Sandra Milo (che è caduta a Italia Sì in diretta e ha dato scandalo in teatro), ha parlato del suo fidanzato Alessandro. Poi ha svelato un retroscena, sostenendo che il suo amore attuale di 50 anni ha un ristorante e fa catering. Inoltre è veneto ed è amico di Luca Zaia, presidente della Regione Veneto.

VIDEO: https://www.instagram.com/p/B9KCL2ioxSN/