X


Sandra Milo dà scandalo fuori dalla tv: “Ho perso la paura!” (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo a vieni da me

Sandra Milo dà scandalo a teatro nei panni di una drag queen! (FOTO)

Un’attrice come Sandra Milo non ha bisogno di presentazioni, e neanche di limitazioni: dopo aver vissuto il ruolo di opinionista in tv, portando le sue pillole di saggezza, ma anche alcuni problemi economici e/o sentimentali, è diventata una presenza fissa del programma di Pierluigi Diaco Io e Te (l’estate scorsa) e poi Io e Te di Notte (terminato questo mese). Ora però Sandra Milo è pronta a tornare a teatro da marzo, a Milano, con la commedia musicale Ostriche e caffè americano dove farà scandalo interpretando i panni di George, una drag queen che gestisce un locale di spettacoli. La foto (in esclusiva sul settimanale Novella 2000) è visibile al termine dell’articolo.

Sandra Milo torna a teatro e confessa: “Ho perso la paura!”

“Ho perso la paura!” ha confessato Sandra Milo al settimanale Novella 2000, “il ruolo della drag queen mi piace moltissimo. A me piace fare cose diverse, io ci provo! E poi la storia è molto bella”. La trama dello spettacolo Ostriche e caffè americano (regia di Walter Palamenga) è quella di George che viene a scoprire di avere un figlio. Ormai diventato un ragazzo adulto si presenta nel suo locale di spettacoli. “Una storia sull’eternità del mondo che continua a girare. Ci sarà un momento di riflessione, non sarà uno spettacolo dove si balla e si canta soltanto” ha aggiunto Sandra Milo.

Sandra Milo fa una rivelazione: “Mi diverte molto fare la drag queen”

Dopo la confessione di Sandra Milo a Caterina Balivo nel suo salotto di Vieni da me su Rai1, ha confessato al settimanale Novella 2000: “Il ruolo della drag queen mi diverte molto. Le vere donne sono loro. Le donne sono troppo competitive, sono sempre sotto esame”. Parole forti, quelle di Sandra Milo, che a 87 anni ha ancora un’energia invidiabile.

Foto Sandra Milo scandalo