X


Sanremo 2020, Achille Lauro sbotta: “Faccio quello che voglio”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Festival di Sanremo
foto achille lauro faccio quello che voglio

Sanremo 2020, Achille Lauro sui progetti futuri svela: “Faccio ciò che voglio”

Achille Lauro è stato sicuramente la rivelazione della scorsa edizione del Festival. E anche quest’anno ha deciso di tornare a Sanremo 2020 con la canzone ‘Me ne frego’. Per presentare questo suo nuovo pezzo, Achille Lauro ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione il giornalista ha anche colto la palla al balzo per chiedergli quali sono i suoi piani futuri una volta terminata la sua seconda esperienza tra i Big del Festival di Sanremo di Amadeus. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto senza tanti peli sulla lingua:

“Il progetto è Achille Lauro…Faccio ciò che voglio…Salto tra generi musicali, dall’elettronica alla salsa, dalla trap alla rock…”

Insomma Achille Lauro pare non avere alcun limite, almeno dal punto di vista musicale.

Achille Lauro a Sanremo 2020 confessa: “Il Festival è un’esperienza spettacolare”

Successivamente il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha domandato ad Achille Lauro se trasformerà la sua stanza d’albergo in una sorta di studio musicale come ha fatto l’anno scorso. E a tal proposito il cantante in gara tra i Big di Sanremo 2020, Achille Lauro, con la canzone ‘Me ne frego’ ha risposto affermativamente: “Certo, sposterò i letti per metterci chitarre e amplificatori…” Achille Lauro ha poi voluto cogliere la palla al balzo per invitare la redazione del giornale televisivo edito da Mondadori nella sua stanza per curiosare. Ma non è finita qua perchè il cantante pare essere assolutamente entusiasta del suo ritorno al Festival di Sanremo, arrivando a paragonare addirittura la manifestazione ad un noto telefilm: “Sanremo è un’esperienza spettacolare, come una puntata della serie Tv ‘Black Mirror’…” E chissà se anche Amadeus la penserà allo stesso modo.

Festival di Sanremo di Amadeus: Achille Lauro parla della sua canzone ‘Me ne frego’

Achille Lauro canterà a Sanremo 2020 la canzone ‘Me ne frego’. Ma come è nata questa sua nuova hit? A spiegarlo è stato lo stesso Achille Lauro a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Anche questa canzone dal titolo provocatorio ‘Me ne frego’, come ‘Rolls Royce’ l’anno scorso, è nata da uno stato d’animo…Se sarà un pezzo di rottura lo deciderà il pubblico…Io spero solo che piaccia…”

La canzone ‘Me ne frego’ di Achille Lauro sarà il suo ennesimo successo? E chissà se stavolta avrà anche delle chance di vincere il Festival di Sanremo di Amadeus.