X


Serena Enardu confessa a Clizia Incorvaia: “Non volevo entrare al GF Vip”

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Grande Fratello
foto serena enardu clizia incorvaia

Grande Fratello Vip, Serena Enardu a Clizia Incorvaia: “Entrare nella Casa? Era più un no”

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata del GF Vip 2020. E in questa occasione ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani una nuova concorrente. Chi? La fidanzata di Pago, Serena Enardu. I due, proprio ieri sera, dopo un periodo davvero tanto travagliato, hanno deciso di superare i loro problemi e tornare ad amarsi come e più di prima. Nella notte Clizia Incorvaia ha chiacchierato amabilmente con Serena, domandandole cosa abbia provato nel momento in cui è arrivata la proposta di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. A quel punto ecco che la donna ha dato una risposta un po’ spiazzante:

“Avevo un’ansia incredibile prima di entrare…Ti dico il mio era più un no che sì per entrare qua…Però questa settimana ho visto che sentiva di più la mia mancanza, ed eccomi qui…”

Serena Enardu e Pago come vivranno questa esperienza televisiva insieme?

Serena Enardu fa una confessione spiazzante a Clizia Incorvaia del GF Vip: “Io non ho tradito Pago”

Successivamente Clizia Incorvaia ha chiesto a Serena del Grande Fratello Vip cos’è successo con Pago nelle settimane che hanno partecipato a Temptation Island Vip. Difatti i due, in quella occasione, hanno deciso di dirsi addio per sempre. E Serena con estrema schiettezza, ha rivelato a Clizia

“Noi abbiamo partecipato al reality già con diversi problemi…Il mio è stato visto come un tradimento, ma io no l’ho mai tradito…Ci siamo semplicemente allontanati…”

Clizia Incorvaia, che stanotte ha dichiarato di essere scioccata nell’aver appreso che lei e Ciavarro vengono visti come una coppia, ha poi domandato a Serena Enardu se dopo Temptation è stata tanto criticata sui social. E quest’ultima ha risposto senza indugio alcuno:

“Dopo il reality sì…Adesso un po’ meno…C’è comunque chi rimane fermo sulle sue posizioni…”

I più critici si ricrederanno sul suo conto?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Serena Enardu spiazza: “Io non ho bisogno di un uomo”

Serena Enardu ha poi confidato a Clizia Incorvaia che non ha propriamente bisogno di un uomo al fianco per sentirsi realizzata come donna:

“Io sto bene anche da sola…Ho un figlio…La crisi con Pago era iniziata per via del fatto che vivevamo una storia senza emozioni…”

Serena Enardu del GF Vip, che ieri sera si è chiarita con Pago, ha anche dichiarato di non aver mai vissuto con l’uomo momenti spensierati per i più svariati motivi: “Non ci siamo mai fatti un viaggio…Perchè gli altri si e io no?” Tra Serena Enardu e Pago, d’ora in poi, cambierà tutto?