X


Verissimo anticipazioni: gli ospiti di Silvia Toffanin del 29 febbraio

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Notizie Varie
foto Silvia Toffanin a Verissimo

Anticipazioni Verissimo del 29 febbraio 2020, Silvia Toffanin ospita Elodie

Nella puntata di oggi, 22 febbraio, come di consueto Silvia Toffanin ha svelato chi saranno due dei tanti ospiti che la prossima settimana saranno suoi ospiti. Il primo nome dell’ anticipazione è quello di Elodie. La cantante è reduce dell’ultima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus dove con il suo brano ‘Andromeda’ ha ottenuto un buon piazzamento. In realtà in quella esperienza ha avuto anche un acceso diverbio con Marco Masini. Il cantante toscano, secondo Elodie è colpevole di averle fatto delle battute sulla sua eccessiva magrezza. Elodie ha risposto a tono. Si parlerà di questo sabato prossimo? Probabile. Quel che è certo, inoltre, è che ci sarà ampio spazio per il gossip: Elodie è infatti fidanzata con il noto rapper Marracash e sicuramente ne parlerà a Verissimo.

Silvia Toffanin annuncia gli ospiti di Verissimo del 29 febbraio 2020: Beppe Fiorello

Silvia Toffanin, oltre ad Elodie, ha annunciato un altro ospite che sabato prossimo, 29 febbraio, si racconterà nel suo salotto. Si tratta dell’attore Beppe Fiorello, molto conosciuto non solo per essere il fratello del noto showman Rosario ma anche per le sue interpretazioni in molte fiction Rai come Il mondo sulle spalle e Chi m’ha visto. Nel salotto di Verissimo del sabato pomeriggio di Canale 5, Bebbe Fiorello, oltre che della sua carriera parlerà anche della sua vita privata dal 2010 infatti è sposato con Eleonora Pratelli ed ha due figli Anita e Nicola.

Anticipazioni Verissimo prossima puntata, Silvia Toffanin annuncia Elodie e Beppe Fiorello

La prossima settimana, quindi, a Verissimo ci saranno Elodie e Beppe Fiorello. Silvia Toffanin, infatti, ha fornito tale anticipazione a fine puntata. Ospiti della puntata di oggi invece sono stati: le cantanti Elettra Lamborghini e Levante, Serena Enardu e Massimo Ciavarro che hanno parlato del Grande Fratello Vip, e poi Samantha De Grenet che per la prima volta ha raccontato la sua malattia.