X


Soleil Sorge a Pechino Express, Jeremias Rodriguez svela: “Mi ama ancora”

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Gossip
foto soleil jeremias

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Jeremias Rodriguez su Soleil Sorge: “Mi ama ancora”

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Pechino Express, e i colpi di scena si sono sprecati. In queste ore però a far molto discutere i telespettatori del reality condotto da Costantino Della Gherardesca è stata la concorrente della coppia Mamma e Figlia, Soleil Sorge. Il motivo? Il suo ex fidanzato, Jeremias Rodriguez, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Novella 2000. E in questa occasione, ovviamente, ha parlato sia della sua famiglia, ma anche e soprattutto della sua passata storia d’amore con Soleil Sorge della coppia della Mamma e Figlia di Pechino Express 2020. Il giornalista del magazine gli ha anche fatto notare che nel momento in cui è circolato online il gossip inerente a un suo presunto flirt con la Luchena, Soleil, al tempo, ha lanciato un hashtag abbastanza antipatico, #theylikemysloppies (picciono i miei scarti). E su tutta questa faccenda il redattore ha chiesto un’opinione a Jeremias Rodriguez, il quale ha dato una risposta spiazzante: “Soleil mi ama ancora…” Sarà vero? Ovviamente non è dato saperlo, ma intanto i due, nonostante sia finita, pare stiano continuando a vivere sotto lo stesso tetto.

Soleil Sorge concorrente a Pechino Express, Jeremias Rodriguez: “Non c’è rancore tra noi”

Successivamente il giornalista del settimanale di gossip Novella 2000 ha chiesto a Jeremias Rodriguez in che rapporti è rimasto con la sua ex Soleil Sorge, impegnata al momento come concorrente di Pechino Express insieme alla mamma. E a tal proposito il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Ottimi…Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme…La nostra relazione è finita perchè non andavamo d’accordo su parecchie cose…”

Insomma Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno posto fine alla loro storia d’amore senza inutili strascichi e polemiche come spesso è accaduto per altre coppie vip.

Jeremias Rodriguez dimentica Soleil Sorge con Martina Luchena? Parla lui

In questi ultimi mesi sono circolati diversi gossip online e sulla carta stampata inerente a un eventuale flirt tra Jeremias Rodriguez e Martina Luchena. Secondo queste indiscrezioni il ragazzo di origini argentine avrebbe dimenticato definitivamente Soleil Sorge di Pechino Express, che nel reality di Costantino è stata attaccata duramente da Gennaro, con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina. Proprio con quest’ultima, tra l’altro, è stato sorpreso insieme in diverse occasioni. E’ nata una nuova coppia? A quanto pare ancora no. Difatti Jeremias Rodriguez, a tal proposito, ha svelato a Novella 2000: “Ci siamo visti, ma non c’è niente…Per ora…”