X


Storie Italiane, Eleonora Daniele con la mascherina: paura per Carlotta?

Scritto da , il 24 Febbraio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele con la mascherina

Eleonora Daniele mette la mascherina per il Corona Virus (poi cambia idea): paura per la bambina che aspetta?

Si è mostrata su instagram con la mascherina contro il Corona Virus Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, incinta di circa 6 mesi. Postando sul noto social la foto visibile in alto, ha infatti scritto: “Io la mascherina la uso. E voi?”. Subito dopo ha commentato la stessa foto precisando invece: “Oggi hanno detto che la mascherina non serve a nulla o serve a poco, perciò la tolgo”. Dunque, a distanza di qualche ora dalla pubblicazione della prima foto, Eleonora Daniele ha postato un’altra immagine su instagram, allegando come didascalia “Via la mascherina! Buona giornata a tutti”.

Storie Italiane: Eleonora Daniele si mostra su instagram con la mascherina per il Covid-19. Monica Leofreddi risponde

La foto di Eleonora Daniele con la mascherina contro il Corona Virus è stata commentata, oltre che da migliaia di telespettatori di Storie Italiane, da Monica Leofreddi, la quale ha scritto:

E’ difficile capirci qualcosa e fare la cosa più giusta. Se riesco a trovare una FFP3, l’unica davvero utile, te la porto. Ma è impossibile purtroppo!

La precauzione presa da Eleonora Daniele contro il Covid-19, indossando la mascherina (come suddetto, poi tolta), è più che giustificata: la conduttrice di Storie Italiane deve fare molta attenzione alla sua salute per via della gravidanza (la bambina che aspetta, Carlotta, nascerà a giugno, lo ricordiamo).

Eleonora Daniele incinta, la confessione sulla gravidanza: “Pensavo fossero due gemelli”

E in un’intervista pubblicata qualche giorno fa sul settimanale Gente, Eleonora Daniele sulla gravidanza ha rivelato: “Il pancione è iniziato subito a crescere, perciò ho pensato che fossero due gemelli!”. Oggi, invece, a Storie Italiane ha eliminato lo spazio dedicato alle interviste (nel quale venerdì non è riuscita a trattenere le lacrime), per dedicare l’intera diretta agli aggiornamenti sulla diffusione del Corona Virus.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *