X


Storie Italiane, Eleonora Daniele con la mascherina: paura per Carlotta?

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele con la mascherina

Eleonora Daniele mette la mascherina per il Corona Virus (poi cambia idea): paura per la bambina che aspetta?

Si è mostrata su instagram con la mascherina contro il Corona Virus Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, incinta di circa 6 mesi. Postando sul noto social la foto visibile in alto, ha infatti scritto: “Io la mascherina la uso. E voi?”. Subito dopo ha commentato la stessa foto precisando invece: “Oggi hanno detto che la mascherina non serve a nulla o serve a poco, perciò la tolgo”. Dunque, a distanza di qualche ora dalla pubblicazione della prima foto, Eleonora Daniele ha postato un’altra immagine su instagram, allegando come didascalia “Via la mascherina! Buona giornata a tutti”.

Storie Italiane: Eleonora Daniele si mostra su instagram con la mascherina per il Covid-19. Monica Leofreddi risponde

La foto di Eleonora Daniele con la mascherina contro il Corona Virus è stata commentata, oltre che da migliaia di telespettatori di Storie Italiane, da Monica Leofreddi, la quale ha scritto:

E’ difficile capirci qualcosa e fare la cosa più giusta. Se riesco a trovare una FFP3, l’unica davvero utile, te la porto. Ma è impossibile purtroppo!

La precauzione presa da Eleonora Daniele contro il Covid-19, indossando la mascherina (come suddetto, poi tolta), è più che giustificata: la conduttrice di Storie Italiane deve fare molta attenzione alla sua salute per via della gravidanza (la bambina che aspetta, Carlotta, nascerà a giugno, lo ricordiamo).

Eleonora Daniele incinta, la confessione sulla gravidanza: “Pensavo fossero due gemelli”

E in un’intervista pubblicata qualche giorno fa sul settimanale Gente, Eleonora Daniele sulla gravidanza ha rivelato: “Il pancione è iniziato subito a crescere, perciò ho pensato che fossero due gemelli!”. Oggi, invece, a Storie Italiane ha eliminato lo spazio dedicato alle interviste (nel quale venerdì non è riuscita a trattenere le lacrime), per dedicare l’intera diretta agli aggiornamenti sulla diffusione del Corona Virus.