X


Storie Italiane: Eleonora Daniele non verrà sostituita alla conduzione

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 6 febbraio

Eleonora Daniele non sarà sostituita alla conduzione di Storie Italiane alla fine della gravidanza

Sarà la mamma televisiva dell’anno Eleonora Daniele, incinta di circa cinque mesi, quotidianamente alla conduzione di Storie Italiane, in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì, per circa un paio d’ore, a partire dalle 10.00. La gravidanza di Eleonora Daniele terminerà a giugno, quindi proprio poco dopo la fine di questa edizione di Storie Italiane, che dovrebbe concludersi attorno agli ultimi giorni di maggio. Come scopriamo dal numero del settimanale NuovoTV uscito in edicola oggi, Eleonora Daniele condurrà Storie Italiane fino al nono mese di gravidanza, in quanto la Rai sembra non avere intenzione di sostituirla, anche se probabilmente la scelta dipenderà soprattutto da lei.

Eleonora Daniele incinta: nessuna sostituzione alla conduzione di Storie Italiane prima del parto

Per Eleonora Daniele l’impegno nella sua trasmissione è grande: si tratta di due ore di diretta ogni giorno, dal lunedì al venerdì. Verso la fine della gravidanza, perciò, la conduzione potrebbe diventare pesante, ma lei appare determinata a farcela

si legge nel settimanale citato sopra, appunto su Eleonora Daniele che conduce Storie Italiane con il pancione. La rivista dice inoltre: “Un cambio di conduttrice, almeno per adesso, non sembra essere preso in considerazione dai vertici della Rai”. Infine, sempre nell’articolo dedicato alla gravidanza di Eleonora Daniele, NuovoTV afferma, sul marito Giulio Tassoni e sulla bambina in arrivo, Carlotta: “Tra poco più di quattro mesi la magia di una maternità tanto desiderata si trasformerà in una dolcissima realtà!”.

Storie Italiane: ancora ottimi ascolti per Eleonora Daniele con le puntate dedicate a Sanremo

Intanto a Storie Italiane Eleonora Daniele continua a parlare del successo del Festival di Sanremo 2020: e la puntata di ieri, nella quale Ivan Cottini ha raccontato cos’è accaduto durante la sua ospitata a Sanremo, è stata seguita da una media di 1 milione e mezzo di telespettatori, registrando il 23% di share (venerdì, invece, ha superato il 27% di share).