X


Eleonora Daniele, battuta di Ivan Cottini: “La figlia che aspetti è mia?”

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Interviste
foto Eleonora Daniele Ivan Cottini storie italiane

Storie Italiane, Ivan Cottini fa una battuta ad Eleonora Daniele: “Non è che la bambina che aspetti è mia…?”

E’ stato ospite di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 10 febbraio 2020, Ivan Cottini, il ballerino malato di SLA che sabato sera ha commosso milioni di telespettatori esibendosi sul palco del Teatro Ariston con la collega Bianca Maria Berardi. Intervistato, dunque, da Eleonora Daniele a Storie Italiane, Ivan Cottini oggi ha raccontato le emozioni provate sul palco più ambito della televisione, concludendo l’intervista con una battuta. Eleonora Daniele gli ha infatti detto “Anch’io sono pazza di te” (in risposta a quanto dettole da lui sabato sera in diretta a Sanremo, dove l’ha salutata dal palco affermando di “Sono pazzo di Eleonora Daniele”).

Non è che si scopre che la figlia che aspetti è mia?

è stata la battuta fatta da Ivan Cottini a Storie Italiane. Eleonora Daniele, sentendo ciò, ha riso, lo ha abbracciato e gli ha detto: “No no, non ti preoccupare”.

Ivan Cottini intervistato da Eleonora Daniele a Storie Italiane dopo Sanremo: “Grande emozione”

Accompagnato da Bianca Maria Berardi (con la quale, come suddetto, sabato sera si è esibito a Sanremo), Ivan Cottini nella puntata di oggi di Storie Italiane ha ripercorso la sua esperienza al festival, svelando:

C’era tanta emozione, soprattutto durante l’attesa dietro le quinte. Il palco di Sanremo, si sa, emoziona.

E subito dopo la lunga chiacchierata nel salotto di Storie Italiane, Ivan Cottini ha ricevuto da Eleonora Daniele una proposta inaspettata. La conduttrice gli ha infatti detto in diretta:

Voglio che tu diventi un ospite fisso di Storie Italiane, che venga spesso qui a raccontare non solo la tua vita, ma anche a commentare le altre storie che raccontiamo.

“Dimmi subito dove devo firmare!” ha quindi risposto Ivan, tra gli applausi del pubblico presente in studio.

Eleonora Daniele, selfie con Ivan Cottini a Storie Italiane. Lui: “Carlotta, hai sentito mamma?”

Infine, Ivan Cottini prima di lasciare lo studio di Storie Italiane si è rivolto, ovviamente per finta, alla bambina che aspetta Eleonora Daniele, avvicinandosi al suo pancione e dicendo: “Carlotta, hai sentito cosa ha appena detto mamma?”. Subito dopo Eleonora ha fatto un selfie con lui.