X


Storie Italiane, Elfrida (moglie Vianello): “Non parlo male di Wilma Goich”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Musica
foto Elfrida Ismolli 21 febbraio

Eleonora Daniele fa replicare Elfrida Ismolli (moglie di Edoardo Vianello) a Wilma Goich a Storie Italiane: “Non parlo male di lei”

Continua il botta e risposta a suon di ospitate a Storie Italiane tra Elfrida Ismolli, attuale moglie di Edoardo Vianello, e Wilma Goich, che con Vianello è stata sposata più di quarant’anni fa. Nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 21 febbraio 2020, la padrona di casa Eleonora Daniele ha infatti ospitato di nuovo Elfrida Ismolli, per darle la possibilità di replicare a quanto detto ieri in diretta da Wilma Goich.

Non parlo mai male di Wilma. Lei è la madre della figlia di Edoardo. Susanna frequenta casa nostra e il bene che voglio a Wilma è sincero. Ci conosciamo da ventidue anni, quindi perchè lei mi definisce una semplice conoscente?

ha asserito la Ismolli oggi.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ospita di nuovo la moglie di Vianello: “Wilma Goich può stare serena”

Sempre replicando agli attacchi di ieri di Wilma Goich, Elfrida Ismolli nella puntata di oggi di Storie Italiane ha ribadito: “Wilma può stare tranquilla, io non sono una cantante!”. Spiegando poi di non avere alcuna intenzione di diventare famosa, l’attuale moglie di Edoardo Vianello a Storie Italiane ha poi fatto una battuta sulla torta lanciata in faccia ad Antonella Clerici quindici anni fa, in prima serata su Rai1, dicendo ad Eleonora Daniele:

Non voglio fare la cantante o la showgirl, anche se anni fa ho avuto alcuni minuti di notorietà…

Wilma Goich contro la moglie di Edoardo Vianello. Elfrida fa una battuta ad Eleonora Daniele a Storie Italiane

Infine, nel suo breve intervento di oggi a Storie Italiane, Elfrida Ismolli ha fatto una piccola battuta ad Eleonora Daniele (reduce da una commozione), dicendole: “Devo rispondere a Wilma Goich? Veramente io oggi sono venuta qui solo per salutare te!”. E lunedì Wilma Goich a Storie Italiane tornerà per raccontare ancora una volta la sua versione dei fatti…