X


Trono Classico, Sara Shaimi commenta Sonny e Giuseppe: “Voglio certezze”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Trono Classico Sara Shaimi corteggiatori

Sara Shaimi del Trono Classico ammette: “Voglio certezze e uomini più istintivi”

Indecisa tra Sonny e Giuseppe, la tronista Sara Shaimi sta attraversando il periglioso percorso di Uomini e Donne dove odvrà uscire dallo studio con la persona che, si spera, possa essere il compagno di una vita. Per ora sta conoscendo i due corteggiatori, ma non esclude il guardarsi attorno qualora dovessero scendere nuovi ragazzi per lei. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine (in edicola da oggi) Sara Shaimi ha dichiarato:

“Voglio certezze. Vorrei anche che fossero più schietti come me, che non mi preoccupo di dire la parola sbagliata nel momento sbagliato. Cerco degli uomini più istintivi”.

Quello che vuole è incontrare persona che vivano la vita, ma soprattutto le emozioni, più di pancia e meno usando la testa. Sarà accontentata?

Uomini e Donne, Sara Shaimi su Sonny e Giuseppe: “Sono gli opposti”

“Sonny e Giuseppe? Sono gli opposti. Di Sonny mi ha colpito l’aspetto fisico e dietro il suo aspetto da bad boy si nasconde altro. Invece Giuseppe sa farmi ridere, è estroverso, ma devo capire cosa si celi dietro la sua ironia”: le parole di Sara Shaimi su Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi (tratte dal magazine ufficiale di Uomini e Donne) sono chiare. Sonny ha spiegato perché non l’ha baciata mentre Giuseppe ha definito scontati i corteggiatori di Sara.

Sara Shaimi tronista, le sue parole: “Il bacio è qualcosa di importante”

Per ora non c’è ancora stato il bacio tra la tronista Sara Shaimi e uno dei suoi due corteggiatori Sonny e Giuseppe. Le sue parole: “La tentazione è forte, ma il bacio è qualcosa di importante, ed è meglio procedere passo dopo passo”.