X


Trono Over, Marco spiazza Maria De Filippi: “Vado sui tetti come Batman!”

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto cavaliere marco ued

Uomini e Donne Over, il cavaliere di Antonella Brini, Marco: “Mi travesto da Batman e vado sui tetti!”

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne probabilmente rimarrà nella storia della televisione. Difatti ne sono successe di tutti i colori. Dapprima c’è stato un incredibile scontro tra Valentina e Massimiliano, e successivamente Barbara De Santi è stata baciata improvvisamente dal cavaliere Michele. Ma i colpi di scena non sono affatto finiti qua, anzi. Cos’altro è successo? La conduttrice ha chiamato al centro dello studio Antonella Brini e Marco per chiedere loro come sta andando la conoscenza. E dopo aver raccontato di qualche piccola incomprensione, ecco arrivare la dichiarazione choc. Di cosa si tratta? Il cavaliere di Antonella Brini, Marco, ha svelato di travestirsi da Batman:

“È sempre stato il mio idolo, da quando ero piccolo! Oggi ho un costume originale di Batman e lo indosso di sera. Mi piace andare sui tetti…”

Ovviamente tutti in studio, Maria De Filippi compresa, sono rimasti a bocca aperta.

Maria De Filippi spiazzata dalla confessione del cavaliere Marco a Uomini e Donne: “Sei originale”

L’incredibile confessione del cavaliere di Antonella Brini, Marco, ha lasciato completamente a bocca aperta la conduttrice di Uomini e Donne Over, Maria De Filippi. Difatti quest’ultima non ha potuto nascondere tutta la sua incredulità nell’ascoltare quelle sue parole, asserendo senza indugio alcuno:

“Ma davvero? Sei un appassionato di Batman…Sei sicuramente un tipo originale…Sei così ecco…Beh almeno così quando ti vedono adesso sanno che sei Batman…”

Successivamente Maria De Filippi, che prima ha cercato di sedare lo scontro tra Valentina e Massimiliano, ha dato un consiglio ad Antonella: “Io fossi in te continuerei questa frequentazione…Puoi scoprire un Mondo…”

Trono Over di Uomini e Donne, Antonella Brini sul cavaliere Marco: “Mi sembra un eterno bambino”

La dama Antonella Brini, parlando con Maria De Filippi del cavaliere Marco e delle sue particolari passioni, ha rivelato:

“A me sembra un eterno bambino…Un uomo che ancora non è cresciuto del tutto…Non abbiamo tantissime cose in comune…”

Tuttavia la donna, che settimane fa ha dichiarato di essere rimasta vedova, non si è fatta impaurire e ha dichiarato di voler continuare a vederlo. Come andranno le cose tra i due protagonisti di Uomini e Donne Over?