X


Una Vita, anticipazioni puntate straniere: un personaggio impazzisce

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Soap
foto Una Vita Celia

Anticipazioni Una Vita, trame puntate spagnole: Celia perde la testa

Nuovi drammi colpiranno i personaggi di Una Vita nelle prossime puntate. Celia perderà il bambino che aspetta da Felipe e Trini morirà subito dopo il parto, lasciando nella disperazione Ramon che tenterà il suicidio. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Celia troverà giovamento dalle sue pene prendendosi cura della piccola Milagros, la figlia di Trini. A casa Palacios sarà però Lolita ad avere in gestione la piccola. La moglie di Antonito a Una Vita assumerà una tata Fulgencia, ma Celia non sarà d’accordo. Presto la moglie di Felipe farà in modo di fare scappare la bambinaia a gambe levate. La donna infatti assisterà a una scena raccapricciante che la farà andare via all’istante da quella casa. Nelle nuove puntate di Una Vita, Celia sarà però troppo oppressiva con Milagros e la sua presenza sarà mal tollerata da Lolita.

Una Vita, anticipazioni episodi spagnoli: Celia attacca Lolita

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Celia finirà per perdere le staffe con Lolita attaccandola ferocemente. La moglie di Antonito infatti deciderà di assumere una nuova bambinaia, senza dire nulla a Celia. Nelle puntate spagnole di Una Vita Lolita deciderà un pomeriggio di andare a fare una passeggiata in quartiere con Milagros, senza avvertire la moglie di Felipe. Celia andrà su tutte le furie e attaccherà Lolita davanti a tutti. Le trame spagnole di Una Vita svelano che Celia ricorderà a Lolita che in fondo lei è solo una serva.

Spoiler Una Vita, puntate straniere: Lolita allontana per sempre Celia

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Lolita risponderà a tono a Celia ricordandole che non ha voce in capitolo sull’educazione di Milagros. Presto a Una Vita Celia perderà la testa e si vendicherà compiendo un gesto choc. Intanto nelle puntate spagnole trionferà l’amore per due personaggi.