X


Uomini e Donne anticipazioni: Ida torna senza Riccardo e scoppia in lacrime

Scritto da , il 13 Febbraio, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano in lacrime a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano torna nel Trono Over da sola

Oggi a Uomini e Donne ci sarà il ritorno di Ida Platano. La dama di Brescia tornerà solamente per partecipare alla sfilata del parterre femminile che questa settimana verterà sul tema “stasera mi dirai si”. Stando alle anticipazioni lanciate da Wittytv però le cose non Riccardo Guarnieri non starebbero andando nel migliore dei modi. Dopo la passerella, in cui Ida sfoggerà un abito color oro e si farà accompagnare da Gianni Sperti, Maria De Filippi chiederà alla dama come procede con Riccardo e la risposta spiazzerà tutti.

“Un’altra domanda Maria?”.

Saranno queste le parole di Ida Platano che lascerà intendere che con Riccardo Guarnieri sia in corso una crisi. Solo una settimana fa la coppia era stata ospite a Uomini e Donne, raccontando che le cose andavano bene. Cosa sarà cambiato?

Ida Platano in lacrime a Uomini e Donne: nuova crisi con Riccardo Guarnieri

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Ida Platano dopo aver evitato, inizialmente, di parlare di Riccardo Guarnieri, scoppierà in lacrime nel Trono Over. La dama di Brescia lascerà intendere che le cose con il compagno non stanno proseguendo come previsto. Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano se la coppia ha chiuso la loro relazione oppure sta attraversando soltanto una crisi passeggera. La puntata di oggi del Trono Over chiarirà ogni dubbio. Intanto la sfilata del parterre femminile scatenerà nuove polemiche.

Uomini e Donne Trono Over: nuovo scontro tra Gemma Galgani e Aurora

Oggi a Uomini e Donne la sfilata di Gemma Galgani farà molto discutere e scatenerà le critiche di Tina Cipollari. La dama di Torino però si scontrerà duramente anche con Aurora. I dissapori tra le due accenderanno lo studio del Trono Over dopo che ieri Gianni Sperti ha smascherato una coppia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *