X


Gossip Uomini e Donne, Alessandro e Veronica: “Siamo ripartiti da zero”

Scritto da , il 25 Gennaio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Veronica gossip Uomini e Donne

Alessandro e Veronica dopo Uomini e Donne: “Siamo ripartiti da zero”

Per molti telespettatori la scelta sgangherata e affatto prevista di Alessandro e Veronica (o per meglio dire, la seconda scelta) è stata più sincera dell’intero percorso di Giulio Raselli che, alla fine, ha optato per Giulia D’Urso. Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne, l’aveva detto in un’intervista: si sarebbe ripreso Veronica in un modo o nell’altro. Lei ha ceduto e ora sono ancora insieme, più felici di prima, come hanno svelato loro stessi in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Siamo ripartiti da zero, senza rancori. Sembra tutto nuovo e stiamo molto bene. Guardiamo al passato con il sorriso”. Da quando si sono scelti nello studio mariano “abbiamo passato tutto il tempo insieme ed è stato meglio di come ci aspettassimo”, ha aggiunto Veronica Burchielli.

Uomini e Donne gossip, Alessandro Zarino: “Ciò che provo per Veronica non so ancora chiamarlo amore”

Ma cosa prova Alessandro Zarino per Veronica Burchielli? Dato che lui non è mai stato innamorato nella sua vita, al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha dichiarato: “Ciò che provo per lei non so ancora se definirlo amore, so solo che provo un sentimento forte e che con lei mi sento davvero felice”. Veronica gli ha risposto così: “Piuttosto che dargli un’etichetta, ci siamo concentrati sul dimostrarci ciò che provavamo. C’è tanta voglia di far crescere questo sentimento”. Insomma, c’è chi pare abbia fatto una scelta di ormone e chi invece si è scelto in base a una forte attrazione fisica e mentale.

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino svelano i loro progetti futuri

Alessandro e Veronica stianno pensando di andare a convivere (le due opzioni sono Milano o Roma), ma l’importante è stare insieme. Rientra nei sogni di lui poter tornare in Australia e, perché no, fare una capatina a Los Angeles. Lei per tutta risposta ha dichiarato di essere pronta a seguirlo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *