X


Gossip Uomini e Donne, Alessandro e Veronica: “Siamo ripartiti da zero”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Veronica gossip Uomini e Donne

Alessandro e Veronica dopo Uomini e Donne: “Siamo ripartiti da zero”

Per molti telespettatori la scelta sgangherata e affatto prevista di Alessandro e Veronica (o per meglio dire, la seconda scelta) è stata più sincera dell’intero percorso di Giulio Raselli che, alla fine, ha optato per Giulia D’Urso. Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne, l’aveva detto in un’intervista: si sarebbe ripreso Veronica in un modo o nell’altro. Lei ha ceduto e ora sono ancora insieme, più felici di prima, come hanno svelato loro stessi in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Siamo ripartiti da zero, senza rancori. Sembra tutto nuovo e stiamo molto bene. Guardiamo al passato con il sorriso”. Da quando si sono scelti nello studio mariano “abbiamo passato tutto il tempo insieme ed è stato meglio di come ci aspettassimo”, ha aggiunto Veronica Burchielli.

Uomini e Donne gossip, Alessandro Zarino: “Ciò che provo per Veronica non so ancora chiamarlo amore”

Ma cosa prova Alessandro Zarino per Veronica Burchielli? Dato che lui non è mai stato innamorato nella sua vita, al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha dichiarato: “Ciò che provo per lei non so ancora se definirlo amore, so solo che provo un sentimento forte e che con lei mi sento davvero felice”. Veronica gli ha risposto così: “Piuttosto che dargli un’etichetta, ci siamo concentrati sul dimostrarci ciò che provavamo. C’è tanta voglia di far crescere questo sentimento”. Insomma, c’è chi pare abbia fatto una scelta di ormone e chi invece si è scelto in base a una forte attrazione fisica e mentale.

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino svelano i loro progetti futuri

Alessandro e Veronica stianno pensando di andare a convivere (le due opzioni sono Milano o Roma), ma l’importante è stare insieme. Rientra nei sogni di lui poter tornare in Australia e, perché no, fare una capatina a Los Angeles. Lei per tutta risposta ha dichiarato di essere pronta a seguirlo.