X


Valeria Marini criticata da Karina Cascella a Pomeriggio 5: “Ha stufato!”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Karina Cascella a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Karina Cascella critica Valeria Marini dopo la lite con Antonella Elia: “Ha stufato!”

Nel salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque anche oggi si è parlato della celebre lite avvenuta al Grande Fratello Vip tra Valeria Marini e Antonella Elia. In studio tra glia altri era presente Karina Cascella che senza mezzi termini ha attaccato entrambe le showgirl ma contro Valeria Marini c’è andata giù più pesante affermando: “La Marini è entrata 18 volte al Grande Fratello Vip, basta! Che ci va a fare? Ha stufato!” Prima però l’opinionista ha premesso: “Io onestamente non sopporto nessuna della due”. Da Barbara D’Urso erano presenti anche altri ospiti come Manuela Villa, che si è dichiarata grande amica della showgirl sarda e Simona Tagli che invece non si è espressa nella lite.

Valeria Marini criticata da Karina Cascella, Manuela Villa a Pomeriggio Cinque: “Non è un esempio negativo”

Se da un lato quindi Karina Cascella ha attaccato Valeria Marini dicendo che ormai ha stufato tutti i telespettatori con le sue varie presenze nei reality, Manuela Villa ha difeso la showgirl. A Pomeriggio 5 infatti la cantante ha ammesso: “Anche se è entrata 18 volte al Grande Fratello non è mai stata un esempio negativo, preferisco lei perché è dolce e delicata”. Tali affermazioni non hanno convinto la Cascella che ha immediatamente risposto che in realtà tutto è tranne che dolce e delicata. Insomma gli animi in studio tra le due si stavano riscaldando ed è intervenuta Barbara D’Urso che ha mandato nuovamente il filmato della lite.

Antonella Elia attaccata da Manuela Villa a Pomeriggio 5: “È troppo frustrata!”

Barbara D’Urso dopo aver definito ieri a Pomeriggio 5 orribile la rissa tra Elia e Marini, anche oggi ha parlato di questo con i suoi ospiti. Manuela Villa nello specifico, dopo aver difeso Valeria Marini ha duramente attaccato Antonella Elia: “È troppo frustata!” Insomma tale rissa continua a far parlare ed in molti chiedono la squalifica della Elia dal Grande Fratello Vip per lo spintone.