X


Vanessa Incontrada film Non c’è campo, spettatrice tuona: “Recita solo…”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada domenica in

Vanessa Incontrada criticata prima del film Non c’è campo. Spettatrice: “Sa recitare solo il ruolo della mamma in difficoltà?”

Andrà in onda oggi, mercoledì 26 febbraio, a partire dalle 21.25 circa su Rai1, il film Non c’è campo, con Vanessa Incontrada protagonista, che ieri sera ha fatto compagnia al pubblico anche con la replica de I nostri figli, pellicola già trasmessa alla fine del 2018. E in attesa della messa in onda del film in prima visione Non c’è campo, Vanessa Incontrada è stata attaccata da una lettrice del settimanale NuovoTV, la quale ha scritto a Cecchi Paone per la sua rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone”, asserendo:

Non mi ha convinto l’ultimo ruolo di Vanessa Incontrada nella fiction Come una madre […] nelle sue ultime serie tv, Vanessa ha interpretato sempre il ruolo della madre in difficoltà. Possibile che sia questo l’unico filone in cui riesce a recitare o nel quale viene coinvolta?

Non c’è campo, film con Vanessa Incontrada stasera su Rai1. Cecchi Paone risponde alla telespettatrice

Alessandro Cecchi Paone, chiamato ‘in causa’, ha ovviamente risposto alla lettrice di NuovoTV spiegando, su Vanessa Incontrada:

Esistono attori che non vogliono o non possono sottrarsi fino in fondo alla propria personalità e che, dunque, finiscono per interpretare ruoli sempre simili. E’ evidentemente questo il caso della bella Vanessa, la cui femminilità prevale sui diversi registri possibili, specializzandosi quindi in ruoli di compagna, moglie o mamma.

Vanessa Incontrada dal film Non c’è campo al Serale di Amici 19: confermata la sua presenza

Intanto, in attesa del film Non c’è campo, la presenza di Vanessa Incontrada tra i volti fissi del Serale di Amici oggi è stata confermata: dunque l’attrice valuterà presto gli allievi del talent condotto da Maria De Filippi, nell’ultimo step di questa edizione. Nel frattempo ha rilasciato una lunga intervista, parlando del suo nuovo lavoro nel settore della moda e raccontando di aver sofferto molto…