X


Vanessa Incontrada torna su Rai1 e confessa: “Ho sofferto molto”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Interviste
foto Vanessa Incontrada piange

Vanessa Incontrada stasera su Rai1 con la replica del film ‘I nostri figli’. La confessione: “Ho sofferto”

Dopo il successo della fiction Come una madre, andata in onda la domenica sera fino alla settimana scorsa, Vanessa Incontrada oggi e domani sarà di nuovo su Rai1, in prima serata, con due diversi appuntamenti: stasera andrà in onda la replica del film ‘I nostri figli’, trasmesso per la prima volta lo scorso anno, mentre domani sera il pubblico potrà vedere la pellicola in prima visione ‘Non c’è campo’. E prima di questi due appuntamenti, Vanessa Incontrada ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola oggi, confessando:

Quando ero incinta sono stata attaccata perchè ero grassa. Ho sofferto molto per le critiche, ma oggi sono più forte e voglio dire alle donne: “La perfezione non esiste!”.

“Per questo motivo disegno abiti per far sentire bene le donne ‘morbide’…” ha poi svelato.

Vanessa Incontrada diventa stilista: “La moda è sempre stata la mia passione”

Sempre nell’intervista in questione, Vanessa Incontrada, reduce dal successo di Come una madre, ha poi rivelato:

La moda è sempre stata una mia grande passione […] quando disegno un vestito cerco di ispirarmi a qualcosa che ho molto a cuore: voglio sentirmi bene e far sentire bene le altre persone.

Vanessa Incontrada torna su Rai1 con il film ‘I nostri figli’, in onda stasera. E si prepara per il Serale di Amici su Canale5

Intanto, come suddetto, stasera Vanessa Incontrada, dopo il grande successo di Come una madre, sarà su Rai1 con la replica del film ‘I nostri figli’, ispirato ad una storia vera, mentre fra qualche settimana sarà tra i protagonisti del serale di Amici, fortemente voluta da Maria De Filippi. Domani sera sarà invece protagonista del film ‘Non c’è campo’, che Rai1 trasmetterà in prima visione.