X


Ascolti, Barbara d’Urso vicinissima a Francesca Fialdini. Incontrada leader

Scritto da , il 17 Febbraio, 2020 , in Ascolti Tv
foto d'urso anticipazioni

Live Non è la d’Urso, Barbara battuta dalla fiction con Vanessa Incontrada: i dati auditel di ieri sera

Stabili, rispetto alla settimana scorsa, gli ascolti di Live Non è la d’Urso di ieri, domenica 16 febbraio 2020: il programma condotto da Barbara d’Urso ha registrato infatti una media di telespettatori compresa tra 2 milioni e mezzo e 3 milioni di telespettatori, contro gli oltre 5 milioni della fiction con Vanessa Incontrada, Come una madre. Come apprendiamo da TvBlog, a seguire la puntata di Live Non è la d’Urso di ieri sono stati oltre 2 milioni 900 mila telespettatori nella presentazione iniziale, durata poco più di mezz’ora (dalle 21.15 alle 21.55 circa), mentre nel programma vero e proprio (dalle 22.00 circa in poi), i telespettatori sono stati invece poco più di 2 milioni 300 mila. Lo share delle due parti è stato, rispettivamente, dell’11.10% e di quasi il 15%.

Barbara d’Urso ascolti: Live battuto dall’ultima puntata di Come una madre con Vanessa Incontrada

Contro la puntata di Live Non è la d’Urso di ieri (nella quale Barbara d’Urso ha smentito Mara Venier e ha spento il microfono ad un ospite), la terza ed ultima puntata della fiction Come una madre, con protagonista Vanessa Incontrada, ha registrato invece oltre 5 milioni di telespettatori. Nel dettaglio, da Blogo apprendiamo che a seguire Rai1 ieri sera sono stati esattamente 5 milioni 52mila spettatori, con uno share del 20.72%.

Francesca Fialdini vicinissima a Barbara d’Urso: Da noi… a ruota libera tallona in ascolti Domenica Live

Con Domenica Live Barbara d’Urso ha invece vinto di un soffio sul competitor Da noi a ruota libera condotto da Francesca Fialdini: entrambe le trasmissioni hanno infatti registrato una media di poco superiore a 2 milioni 300 mila spettatori e uno share di circa il 14%, ma a prevalere è stato, seppur di poco (come appena detto), il programma di Canale5, sempre come apprendiamo consultando i dati pubblicati dal sito citato sopra.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *