X


Ascolti, Barbara d’Urso vicinissima a Francesca Fialdini. Incontrada leader

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Ascolti Tv
foto d'urso anticipazioni

Live Non è la d’Urso, Barbara battuta dalla fiction con Vanessa Incontrada: i dati auditel di ieri sera

Stabili, rispetto alla settimana scorsa, gli ascolti di Live Non è la d’Urso di ieri, domenica 16 febbraio 2020: il programma condotto da Barbara d’Urso ha registrato infatti una media di telespettatori compresa tra 2 milioni e mezzo e 3 milioni di telespettatori, contro gli oltre 5 milioni della fiction con Vanessa Incontrada, Come una madre. Come apprendiamo da TvBlog, a seguire la puntata di Live Non è la d’Urso di ieri sono stati oltre 2 milioni 900 mila telespettatori nella presentazione iniziale, durata poco più di mezz’ora (dalle 21.15 alle 21.55 circa), mentre nel programma vero e proprio (dalle 22.00 circa in poi), i telespettatori sono stati invece poco più di 2 milioni 300 mila. Lo share delle due parti è stato, rispettivamente, dell’11.10% e di quasi il 15%.

Barbara d’Urso ascolti: Live battuto dall’ultima puntata di Come una madre con Vanessa Incontrada

Contro la puntata di Live Non è la d’Urso di ieri (nella quale Barbara d’Urso ha smentito Mara Venier e ha spento il microfono ad un ospite), la terza ed ultima puntata della fiction Come una madre, con protagonista Vanessa Incontrada, ha registrato invece oltre 5 milioni di telespettatori. Nel dettaglio, da Blogo apprendiamo che a seguire Rai1 ieri sera sono stati esattamente 5 milioni 52mila spettatori, con uno share del 20.72%.

Francesca Fialdini vicinissima a Barbara d’Urso: Da noi… a ruota libera tallona in ascolti Domenica Live

Con Domenica Live Barbara d’Urso ha invece vinto di un soffio sul competitor Da noi a ruota libera condotto da Francesca Fialdini: entrambe le trasmissioni hanno infatti registrato una media di poco superiore a 2 milioni 300 mila spettatori e uno share di circa il 14%, ma a prevalere è stato, seppur di poco (come appena detto), il programma di Canale5, sempre come apprendiamo consultando i dati pubblicati dal sito citato sopra.