X


Verissimo, Silvia Toffanin verso il matrimonio? L’ultimatum a Pier Silvio

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo Ilaria d'amico

Silvia Toffanin verso il sì? Gli amici a Pier Silvio Berlusconi: “Mettiti una mano sul cuore!”

Ogni sabato vediamo Silvia Toffanin su Canale 5 con il suo Verissimo e le sue interviste a grandi ospiti. La padrona di casa del programma elegante dell’ammiraglia Mediaset vive una vita felice con il suo compagno Pier Silvio Berlusconi e i suoi due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. C’è qualcosa, però, che manca nella vita della Toffanin, ovvero il matrimonio. Sul settimanale Nuovo si parla addirittura di aria frizzantina in casa e di… “ultimatum”. Ebbene, pare che gli amici di Silvia e Pier Silvio abbiano detto all’amministratore delegato di Mediaset:

“Mettiti una mano sul cuore e sposa Silvia!”

Insomma, vedremo davvero il matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Pier Silvio si deciderà a portare all’altare la conduttrice di Verissimo, nonché madre dei suoi figli?

Silvia Toffanin finalmente sposa di Pier Silvio Berlusconi? Lei: “Piango quando…”

Se gli amici incoraggiano Pier Silvio Berlusconi a sposare Silvia Toffanin, quest’ultima vede infrangere ogni giorno l’idea di un matrimonio, come scrive Nuovo. A luglio, come se non bastasse, Luigi, fratello di Pier Silvio, sposerà la sua compagna Federica, mentre per la padrona di casa di Verissimo non è arrivato ancora il momento giusto. Eppure, la Toffanin ha dichiarato:

“Dicono sempre che piango quando guardo i matrimoni, ma non riesco a non farlo!”

Oltre alla commozione per tutte le sue amiche spose, nelle lacrime di Silvia Toffanin c’è anche la voglia di sposare finalmente il suo Pier Silvio. Quest’ultimo, quando si deciderà a far dire finalmente “sì” alla conduttrice di Verissimo?

Verissimo: Silvia Toffanin tra grandi ospiti e ascolti record nel sabato pomeriggio di Canale 5

Se per Silvia Toffanin non è ancora tempo di matrimonio, la conduttrice di Verissimo continua a brillare con il suo programma, le sue interviste e gli ascolti record che regala ogni sabato pomeriggio a Canale 5 (tranne sabato scorso, visto che è stata battuta da Italia Sì, ndr). Questa settimana, tra i tanti ospiti di Verissimo già annunciati, ci sarà Emma Marrone, grande protagonista al cinema del film del momento: Gli anni più belli.