X


Vieni da me, caos durante il gioco. Caterina Balivo: “Sto male” (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Cateria Balivo gaffe 27 febbraio

Caterina Balivo: gaffe durante il gioco telefonico a Vieni da me. Confusione in studio

Clamorosa gaffe di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me di oggi, giovedì 27 febbraio 2020. Durante l’ormai popolarissimo gioco telefonico, con il quale i telespettatori che chiamano da casa devono provare ad indovinare a chi appartiene l’appartamento visibile nel filmato che viene mandato in onda, Caterina Balivo si è trovata a parlare con una donna di San Severino Lucano, piccolo centro in provincia di Potenza. “Lì c’è il podalico, il formaggio. Quant’è buono! Tu lo mangi?” ha chiesto al telefono alla spettatrice in questione. Sentendo ciò, il pubblico in studio e gli ospiti hanno iniziato a rumoreggiare. Dunque Caterina Balivo, accortasi della gaffe commessa (il podalico non è un formaggio ma un tipo di parto!), imbarazzatissima, è scoppiata a ridere piegandosi sulle gambe di Gessica Notaro (come si vede nella foto), seduta accanto a lei.

Vieni da me, Caterina Balivo imbarazzata per la gaffe durante il gioco: “Mi sento male!”

“Volevo dire podolico, scusate!” ha poi asserito Caterina Balivo, tra gli applausi e le risate degli spettatori presenti nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma (dove oggi ha intervistato due attori de Il paradiso delle signore, i quali hanno spiegato cosa c’è dietro gli ascolti della soap), aggiungendo subito dopo: “Mi sento male”. A prendere la parola è stato poi Lorenzo Farina, l’addetto ai social di Vieni da me, che ha affermato: “Mi sono chiesto che tipo di formaggio fosse il podalico!”.

Caterina Balivo ‘consolata’ dalla spettatrice di Vieni da me al telefono: “Simpaticissima”

“Caterina sei simpaticissima” ha poi la telespettatrice di Vieni da me al telefono a Caterina Balivo, sempre tra le risate di tutti i presenti, Gessica Notaro in primis, che all’inizio della puntata l’ha sconvolta con una dichiarazione choc fatta durante l’intervista tramite le ‘domande al buio’.