X


Adriana Volpe abbandona il Grande Fratello Vip: “Devo uscire”

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe piange

Anticipazioni GF Vip, Adriana Volpe costretta ad abbandonare: “Devo uscire”

Poco fa Adriana Volpe ha abbandonato il Grande Fratello Vip. A dare l’annuncio è stata proprio la stessa concorrente, la quale ha voluto radunare tutti nel giardino della casa più spiata dagli italiani per salutarli. Ovviamente Adriana Volpe non è riuscita a trattenere le lacrime, asserendo:

“Andrà tutto bene…Perchè ne sono sicura…Io vi volevo salutare uno a uno e non ce la faccio ad abbracciarvi uno a uno però io devo veramente uscire adesso…Devo veramente uscire perchè il ruolo di mamma e di moglie è più importante…Ho delle cose da risolvere fuori molto importanti…”

Una volta finito questo discorso d’addio assai commovente, Paola Di Benedetto, in lacrime, si è subito precipitata ad abbracciarla. Ovviamente l’abbandono del GF Vip di Adriana Volpe ha sorpreso anche i numerosi telespettatori, i quali si sono immediatamente riversati sui social per farle un grosso in bocca al lupo.

Adriana Volpe lascia il Grande Fratello Vip: la reazione degli altri concorrenti

Adriana Volpe ha lasciato il GF Vip per motivi ancora non ben precisati. Difatti la concorrente del Grande Fratello Vip pare sia stata chiamata più volte in confessionale dove sarebbe venuta a conoscenza di alcune notizie non buone. Notizie che purtroppo sembra abbiano spinto Adriana Volpe ad abbandonare il Grande Fratello Vip. Intanto girano anche rumor inerenti al fatto che qualcuno a lei vicino potrebbe aver contratto il coronavirus. Ovviamente voci di corridoio ancora da verificare. Comunque sia i concorrenti, appena hanno saputo di questa decisione, hanno dapprima pianto copiosamente, e successivamente sono arrivati a pensare di prendere la stessa decisione perchè non è ovviamente facile continuare un’avventura del genere pensando che possa succedere qualcosa di brutto a un proprio caro per via di questa epidemia da coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia.

Patrick Pugliese commosso dopo l’abbandono di Adriana Volpe del GF Vip: lo sfogo

Uno dei concorrenti che più è rimasto sconvolto dall‘addio del Grande Fratello Vip di Adriana Volpe, che proprio la scorsa notte è stata attaccata da Antonio Zequila, è stato indubbiamente Patrick Pugliese, il quale ha semplicemente commentato asserendo di sperare possa adesso stare vicina a suo marito e a sua figlia. Alfonso Signorini dirà presto qualcosa sul ritiro di Adriana Volpe dal GF Vip?