X


Antonio Zequila torna ad attaccare Adriana Volpe al GF Vip: “Giocatrice”

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila e Adriana Volpe GF Vip

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila critica nuovamente Adriana Volpe: “E’ una giocatrice”

A quanto pare la tregua tra Adriana Volpe e Antonio Zequila al GF Vip è durata giusto un paio di giorni. Cos’è successo stavolta? Ieri sera l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia ha nominato l’attore napoletano, facendolo andare così su tutte le furie. E alla fine della diretta, Antonio Zequila si è sfogato amaramente con Antonella Elia su tutta questa faccenda decisamente ingarbugliata. Cosa ha detto? L’uomo è tornato ad attaccare duramente Adriana Volpe dandole senza tanti giri di parole della giocatrice e calcolatrice:

“Lei è una giocatrice…Ha tentato in tutti i modi di farmi fare una figura di mer*a, ma non c’è riuscita…”

Tuttavia Antonella Elia ha subito difeso la sua amica, consigliando all’uomo di sotterrare definitivamente l’ascia di guerra perchè continuare a portarsi dietro queste polemiche non farebbe bene a nessuno dei due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Antonio Zequila contro Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: “Per me non esiste”

Antonio Zequila però pare non essere affatto dello stesso avviso di Antonella Elia, continuando quindi indefesso a criticare Adriana Volpe:

“Adriana, comunque sia, ormai non esiste più come persona per me d’ora in poi…”

Antonella Elia comunque non si è fatta scoraggiare da questo atteggiamento di totale chiusura da parte di Antonio Zequila al GF Vip, cercando in ogni modo di farlo ragionare. Purtroppo però l’uomo, che ieri si è molto arrabbiato con Sossio Aruta, è rimasto assolutamente fermo sulle sue posizioni.

Antonella Elia a Antonio Zequila del GF Vip: “Perchè non hai votato Adriana Volpe?”

Antonella Elia, in un secondo momento, ha poi colto la palla al balzo per chiedere ad Antonio Zequila perchè non abbia votato Adriana Volpe, sulla quale girano voci che un suo familiare potrebbe aver contratto il coronavirus. E l’uomo ha dichiarato semplicemente di aver fatto questa scelta per mera strategia. La Elia, con la sua proverbiale schiettezza, gli ha però voluto tirare le orecchie:

“Secondo me avresti dovuto votare chi ti stava antipatico…Però magari hai fatto benissimo così e stiamo parlando del nulla eh…”

Avrà ragione la donna a pensarla in questo modo?