X


Adriana Volpe allarma i concorrenti del GF Vip: “Sta succedendo…”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe grande fratello vip sfogo

GF Vip, Adriana Volpe allarma i concorrenti: “Sta succedendo qualcosa!”

C’è dell’allarmismo (direbbe Fiorello) nella casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti sono stati allarmati da Adriana Volpe. L’ex volto del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo è un’acuta osservatrice e ha capito che qualcosa non sta andando nel verso giusto al di fuori della Casa di Cinecittà. Rivolgendosi ad Aristide Malnati, Adriana Volpe ha dichiarato:

“Non stanno tornando alcune cose. C’è qualcosa fuori che non sappiamo. Troppe strane coincidenze da ieri”.

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono entrati nel panico. Qualcuno di loro non riesce a spiegarsi perchè da questa settimana la puntata è stata spostata al mercoledì, gli appuntamenti in prima serata sono stati ridotti da due a uno e la produzione non li ha ancora reclusi per qualche ora nella camera da letto per consentire ai tecnici di preparare il tutto in vista della puntata.

Adriana Volpe spaventata al GF Vip, la confessione agli altri concorrenti: “Mancano delle cose!”

Il coronavirus ha stravolto i palinsesti Mediaset. Dopo la sospensione di alcuni programmi si ferma anche il Grande Fratello Vip. La diretta della sedicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, criticato per mancato rispetto agli spettatori, non sarà trasmessa dagli studi televisivi di Roma, ma il GF Vip andrà in onda da Milano dallo studio di #CR4 – La Repubblica delle Donne. Probabilmente Alfonso Signorini informerà i concorrenti del GF Vip che la situazione riguardo il coronavirus è seria e che tutta l’Italia è stata dichiarata zona rossa. Adriana Volpe ha già intuito che le cose non stanno andando bene. Non sappiamo se è stata informata del fatto che il marito ha lasciato l’Italia con la figlia Gisele. Impaurita si è rivolta ai concorrenti del GF Vip, sostenendo che percepisce delle difficoltà da parte della produzione:

“Mancano delle cose, le cose mi sa che non stanno andando per niente bene, programma che si sposta. Mancano cose importanti. Da ieri che non entra nessuno”.

Adriana Volpe contro Licia Nunez al Grande Fratello Vip: “La fetente è una”

Nervi tesi nella casa del Grande Fratello Vip, con Licia Nunez arrabbiata con tutti. L’attrice non ha gradito uno scherzo offensivo, che avrebbe subito da Adriana Volpe, Antonella Elia e Paola Di Benedetto. Un comportamento che non è stato criticato da Adriana Volpe. “La fetente è una”. A suo dire Licia Nunez avrebbe cercato di farla litigare con Fernanda Lessa: “Lo fa per mettere zizzania. Per fortuna Fernanda è un’amica e ci siamo chiarite”.