X


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini criticato: “Deve portare rispetto!”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini natale doloroso gf vip

Alfonso Signorini criticato per un gesto al Grande Fratello Vip: “Deve portare rispetto!”

Non si placano le polemiche contro il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini. Gian Paolo, lettore di Tv Sorrisi e Canzoni, ha scritto a ‘La Posta dei Lettori’ del noto settimanale curata dal direttore Aldo Vitali, sostenendo che nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini se l’ha presa con chi usa il rosario o si fa il segno della croce: “Mi ha fatto allibire. Signorini deve portare rispetto”. Il presentatore ha rimproverato, di recente, Valeria Marini per aver sventolato come protezione il rosario contro Antonella Elia. Il gesto è stato visto come una provocazione che avrebbe indotto Antonella a reagire. Nonostante questo, Alfonso Signorini ha difeso Antonella Elia, giustificando il tutto: “Lei è arrivata a un gesto estremo perchè provocata da te che le hai sbandierato il rosario sotto il naso”.

GF Vip, Alfonso Signorini attaccato: “Non porta rispetto ai telespettatori credenti”

Dopo aver criticato Alfonso Signorini, Gian Paolo lettore di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che il conduttore deve portare rispetto ai tanti telespettatori credenti: “Si può essere anche agnostici, ma il rispetto deve esserci”. Signorini, che condurrà la puntata del GF Vip da Milano mercoledì 11 marzo in prima serata su Canale 5, è stato difeso dal direttore della nota rivista Aldo Vitali che ha risposto al suo lettore sostenendo che Alfonso Signorini è tutt’altro che agnostico:

“Credo che da credente qual è sia stato infastidito dall’uso di elementi sacri in un contesto così profano come la Casa del GF Vip”.

Come ricorderanno i telespettatori, il padrone di casa della quarta edizione del GF Vip si è infuriato in diretta con Fernanda Lessa e Valeria Marini accusandole di avere replicato il precedente molto triste che ebbe per protagonista Mia Martini tanti anni fa.

Alfonso Signorini nella bufera per il GF Vip 4: replica in diretta all’hashtag #fuorisignorini?

Per alcuni giorni su Twitter è rimasto in tendenza l’hashtag #signorinifuori con una dura petizione contro il conduttore della quarta edizione del GF Vip 4. Alfonso Signorini è stato accusato di presunti favoritismi nei confronti di Antonella Elia e Antonio Zequila, impunizione di violenza fisica e verbale e umiliazione di chi in realtà è vittima. Arriverà la replica di Alfonso Signorini al pubblico che gli si è scagliato contro sui social nella prossima puntata del Grande Fratello Vip?