X


Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: il marito lascia l’Italia con la figlia

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe piange

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: il marito Roberto lascia l’Italia con la figlia

Il marito di Adriana Volpe ha lasciato l’Italia insieme alla figlia Gisele. Roberto Parli ha deciso di fuggire dal nostro Paese a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus. Stiamo vivendo davvero settimane drammatiche: l’Italia è seconda al mondo per numero di morti e contagi dopo la Cina. Secondo l’ultimo bilancio diramato dalla Protezione Civile sono stati quasi 1500 i nuovi casi, 133 morti e 33 i guariti. Nelle ultime ore Adriana Volpe ha avuto la possibilità di uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip per mettersi in contatto con la famiglia. Il marito Roberto Parli le ha annunciato di aver deciso di lasciare l’Italia per un periodo e andarsene in Costa Rica? Probabilmente proprio nello stato centroamericano Roberto Parli e Giselle attenderanno che la situazione del coronavirus si sia calmata e la fine della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Adriana Volpe ‘lasciata’ dal marito: Roberto Parli fugge dall’Italia con la figlia

La decisione di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, è stata comunicata sui suoi profili social: “Scappiamo da coronavirus e andiamo in Costa Rica, al caldo“. Adriana Volpe, reclusa nella Casa del GF Vip, ha avuto la possibilità di comunicare con Roberto Parli nei giorni scorsi per motivi personali. Nelle ultime ore è stato scoperto che Adriana ha parlato con la figlia. Probabilmente la conduttrice sarà stata messa al corrente del viaggio della sua famiglia. Fino a ieri, la decisione del GF Vip di concedere ad Adriana Volpe la possibilità di avere un contatto con la sua famiglia era stato giustificato con ‘motivi personali’, ma dopo il video pubblicato sul profilo Instagram da Roberto Parli la situazione familiare dell’ex padrona di casa del mezzogiorno del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo potrebbe apparire più chiara a tutti.

Adriana Volpe GF Vip: Marcello Cirillo la difende dal flirt con Antonio Zequila

Nelle ultime settimane Antonio Zequila ha svelato di avere avuto un flirt con Adriana Volpe, che a sua volta ha negato tutto al GF Vip giurando sulla testa della figlia Giselle. Ospite a Live Non è la D’Urso, Adriana Volpe è stata difesa da Marcello Cirillo (che in un’intervista ha svelato che potrebbe essere il suo uomo ideale), sostenendo che non è possibile:

“Adriana è sposata con Roby, imprenditore e persona eccezionale. Conoscendo Adriana, penso che Zequila non sia il suo tipo”.