X


Adriana Volpe contro il marito al GF Vip? “Da oggi inizio a divertirmi”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe grande fratello vip sfogo

Adriana Volpe lancia una frecciata al marito al Grande Fratello Vip? “Da oggi inizio a divertirmi”

È rimasta davvero turbata e amareggiata Adriana Volpe dopo aver ricevuto la lettera dal marito in cui ha esternato il suo stato d’animo contro il suo presunto flirt con Andrea Denver. La conduttrice si è sfogata in Confessionale, sostenendo che questo suo gesto è stata una mazzata infinita e l’ha gettata nello sconforto. Adriana Volpe non si capacita dell’immagine sbagliata che possa aver dato ai telespettatori del Grande Fratello Vip e cosa dell’amicizia con il bel modello Andrea Denver è stata fraintesa, ma proprio su questo aspetto non ha voglia di parlarne più. Poi ha pronunciato delle parole che in molti hanno visto come una frecciatina contro il marito Roberto Parli dopo che questo l’ha invitata ad agire nel nome del rispetto della sua famiglia:

“Da oggi inizio a divertirmi, ma proprio tanto. Ora inizio il gioco”.

Adriana Volpe in crisi al GF Vip: lancia una frecciata al marito? Andrea Denver vuole chiedere scusa

Profondamente sconfortata dopo la puntata del GF Vip di lunedì 2 marzo, Adriana Volpe è apparsa abbastanza provata e delusa dalla seconda lettera che il marito Roberto Parli le ha inviato, in cui ha espresso il suo dissenso sull’amicizia instaurata con Andrea Denver. La conduttrice ed ex volto Rai, che ha iniziato a fare una protesta contro il GF Vip, ha dichiarato che da ora in poi si divertirà tantissimo e adesso inizierà il suo vero GF Vip. Adriana Volpe cala la maschera? Come confidato ad Antonella Elia, Andrea Denver vorrebbe scusarsi con Adriana Volpe per gli apprezzamenti espressi su di lei negli ultimi giorni, dicendo di non voler essere creare malumori nel suo matrimonio. Cosa succederà nei prossimi giorni? Imbarazzato, Andrea Denver (che ha fatto una rivelazione al GF Vip dicendo: “Mi sono innamorato di lei“) ha dichiarato:

“Non c’è assolutamente nessun tentativo di sabotare il matrimonio o cercare di dare fastidio a qualcuno”.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Adriana Volpe si confronta con il marito Roberto Parli?

Potrebbe fare l’ingresso nella Casa del GF Vip Roberto Parli, marito di Adriana Volpe per un confronto. La conduttrice è davvero turbata a causa della sua lettera. Di recente l’uomo ha dichiarato sul suo profilo Instagram di volere prendere le distanze dalle polemiche inutili che hanno travolto il suo rapporto di coppia con Adriana Volpe e di avere disattivato i commenti. Alfonso Signorini riuscirà a portarlo al GF Vip?