X


Grande Fratello Vip, scoppia la protesta. Adriana Volpe: “Scordatevi di me”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe piange

Adriana Volpe sbotta al Grande Fratello Vip contro gli autori: “Scordatevi di me!”

Dopo la puntata di lunedì 2 marzo, Adriana Volpe non ha nascosto di essere molto arrabbiata con gli autori del Grande Fratello Vip, accusandoli di aver montato un filmato sulla sua complicità con Andrea Denver, facendo arrabbiare molto il marito. La conduttrice ha ammesso che dentro la Casa è tutto difficile, all’inizio nessuno si spogliava, mentre adesso fanno la doccia in costume con due persone che pedalano per l’acqua calda. Inoltre si è detta sempre attenta anche a non far trasparire dei momenti di sconforto. Per protesta Adriana Volpe ha deciso di togliersi il microfono e di non rispettare i richiami degli autori, dichiarando:

“Questa settimana penso che dormirò tanto, caro GF Vip scordatevi di me!”.

Nella Casa del Grande Fratello Vip è iniziata la protesta di Adriana Volpe. Ci saranno dei provvedimenti per aver ignorato i continui richiami?

GF Vip, scoppia la protesta di Adriana Volpe contro gli autori: “Mi rifiuto!”

Ha dichiarato di rifiutarsi e di non voler ascoltare i richiami degli autori GF Vip. Adriana Volpe ha iniziato la protesta contro l’ennesimo videoclip mandato in onda in diretta nazionale sul suo presunto flirt con Andrea Denver. Il marito Roberto Parli non è molto felice del rapporto tra la moglie e il modello. Lo ha comunicato nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui ha chiesto di essere lasciato fuori da questi gossip. Inoltre ha annunciato di volere prendere le distanze dalle polemiche inutili che stanno distruggendo la sua serenità e quella della sua famiglia. L’uomo è dovuto intervenire, per la seconda volta, con una missiva ricordando ad Adriana Volpe, la quale è stata apostrofata come una donna vergognosa da Antonio Zequila, le promesse fatte prima che lei entrasse come concorrente al Grande Fratello Vip:

“Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto”.

Poi ha sostenuto di essere stato ferito, di essersi sentito amareggiato e a disagio per il suo atteggiamento del ballo con bacio passionale, il calendario con Andrea Denver, sauna inclusa.

Adriana Volpe in crisi al GF Vip 2020 per colpa di Alfonso Signorini e gli autori: cosa è successo

La concorrente del GF Vip 2020 Adriana Volpe è in crisi per colpa di Alfonso Signorini che continua a marciare sul presunto flirt con Andrea Denver. Inutile negarlo: all’interno della Casa non c’è la stessa percezione che il pubblico ha dei Vip in televisione. Ogni loro atteggiamento può essere frainteso, ma tutti siamo a conoscenza delle parole e dei gesti fatti da Adriana Volpe nei confronti di Andrea Denver. La conduttrice ha iniziato una sorta di protesta, togliendosi il microfono e ignorando i continui richiami degli autori. Come si evolverà la situazione? Adriana Volpe avrà delle conseguenze per questi gesti?