X


Andrea Denver GF Vip, rivelazione: “Mi sono innamorato di lei”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver GF Vip

Anticipazioni GF Vip, Andrea Denver fa una rivelazione: “Mi sono innamorato di lei quando…”

La notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip ha destabilizzato, e non poco, i concorrenti della quarta edizione. Il reality show di Alfonso Signorini continuerà fino al 27 aprile e i Vip dovranno rimanere dentro la Casa un mese in più rispetto a quanto avevano preventivato. Andrea Denver è molto preoccupato per la fidanzata che lo aspetta fuori. Confidandosi con Patrick Pugliese, il modello spera che i suoi genitori siano in contatto con Anna Wolf, la fidanzata che si trova in America. Poi ha confidato:

“Io mi sono innamorato di lei subito, un colpo di fulmine, anche se per far breccia nel suo cuore ho dovuto lavorare parecchio”.

Andrea Denver e Anna Wolf stanno insieme da due anni, anche se hanno vissuto momenti molto difficili. Quello che si augura è che i suoi sentimenti verso di lui siano ancora forti.

Andrea Denver al Grande Fratello Vip preoccupato per la fidanzata Anna Wolf e liquida Sara Soldati

Durante la chiacchierata con Patrick Pugliese al GF Vip, Andrea Denver si è detto molto preoccupato per la sua fidanzata che non sente da quando ha varcato la porta rossa della Casa più spiata dagli italiani. Poi si è lasciato intendere a una considerazione su Sara Soldati, che qualche giorno fa le ha rifilato il due di picche, dichiarando:

“Lei è una bravissima ragazza, ma io tengo molto alla mia storia fuori anche se mi preoccupa la lontananza”.

Sara Soldati si è detta innamorata di lui, non ha mai nascosto il suo interesse per il bellissimo modello, al centro della bufera per il presunto flirt con Adriana Volpe e quest’ultima ha iniziato una protesta al GF Vip. Andrea Denver continua a pronunciarsi fidanzassimo e quindi impegnato. La ragazza è Anna Wolf, modella con cui ha 5 anni di differenza e sempre in giro per il mondo per lavoro. Nelle ultime settimane la ragazza ha anche registrato un video di incoraggiamento per lui. Il video in questione non è stato mandato in onda in nessuna delle puntate del Grande Fratello Vip, fino ad oggi.

Anticipazioni GF Vip, Patrick Pugliese conforta Andrea Denver: “Stai tranquillo”

Al GF Vip Patrick Pugliese ha dato conforto ad Andrea Denver, dicendogli di stare tranquillo e sicuramente Anna Wolf, la fidanzata, l’aspetterà fuori. È evidente che i primi due mesi di convivenza forzata nella Casa inizino a pesare anche sull’umore di Denver che pare ormai avere pensieri rivolti solo alla fidanzata. Alfonso Signorini organizzerà una sorpresa ad Andrea Denver nella prossima puntata del GF Vip?