X


Adriana Volpe ha parlato con la figlia: svelata la decisione del GF Vip

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe futuro Mediaset

GF Vip, svelata la decisione: Adriana Volpe ha parlato con la figlia per motivi personali

Nelle ultime ore la comunicazione del Grande Fratello Vip ha suscitato non poche preoccupazioni tra i telespettatori del reality show di Alfonso Signorini e i fan di Adriana Volpe. In molti hanno ipotizzato che l’ex volto del secondo canale della Tv di Stato avesse incontrato la famiglia per qualcosa che aggiornamenti sull’emergenza coronavirus che ha colpito l’Italia intera. Adriana Volpe avrebbe stretto un patto con sua figlia Gisele poco prima del suo ingresso. Considerato che la finale del Grande Fratello Vip è fissata al 27 aprile e, quindi, la quarta edizione è stata prolungata di un mese, Adriana Volpe ha parlato con la figlia e avrebbe sfruttato una clausola del suo contratto, ovvero quella di avere la possibilità di spiegarle la situazione. Madre e figlia dovranno aspettare ancora un po’ prima di rivedersi e abbracciarsi.

Adriana Volpe del Grande Fratello Vip ha parlato con la figlia: non c’entra il coronavirus

Le ore drammatiche che il nostro Paese sta vivendo, avevano fatto pensare che la decisione del GF Vip di far parlare Adriana Volpe con la sua famiglia potesse riferirsi proprio a un contagio di coronavirus. Per fortuna non è così. Il Grande Fratello Vip ha concesso la possibilità ad Adriana Volpe di parlare con la figlia Gisele, dal momento che la quarta edizione condotta da Alfonso Signorini è stata protratta. In occasione dell’8 marzo, Festa della Donna, Adriana Volpe ha scritto su un cartone un messaggio per la figlia Gisele: “8 marzo 2020. Auguri Gisele, piccola grande donna”. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip Adriana Volpe potrebbe ricevere un videomessaggio da Gisele come sorpresa.

Anticipazioni GF Vip 11 marzo: Adriana Volpe si scontra con Antonio Zequila?

Tra le anticipazioni del GF Vip dell’11 marzo potrebbe prevedere un nuovo confronto tra Adriana Volpe e Antonio Zequila. Nella puntata di Domenica Live la sorella dell’attore ha dichiarato di sentirsi ferita e che il fratello non è un bugiardo. Se dice di aver avuto negli anni Novanta un flirt con Adriana Volpe, che ha smentito con fermezza giurando sulla figlia, è vero. La madre di Zequila, invece, ha rilasciato al programma della D’Urso un video in cui ha dichiarato di aver sentito una telefonata tra il figlio e Adriana Volpe, in cui gli diceva di non nominarla.