X


Antonio Zequila, parla la sorella a Domenica Live: “Mi sento ferita”

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Domenica Live
Foto sorella Zequila Domenica Live 8 marzo

Antonio Zequila, la sorella confessa: “Mi sento ferita! Non è stato un gentiluomo!”

Oggi a Domenica Live si è parlato del presunto flirt che Antonio Zequila avrebbe avuto con Adriana Volpe. In collegamento la sorella di Antonio Zequila che, sorprendentemente, si è sentita ferita dal comportamento del fratello: “Mi sento ferita, non si è comportato come un gentiluomo, queste cose non di dicono”. Antonio in diretta ha alzato la voce contro Adriana Volpe, tanto che Alfonso gli ha intimato di abbassare i toni. Molto probabilmente sull’argomento se ne tornerà a parlare anche se lui le ha chiesto scusa uno dei giorno scorsi.

Domenica Live, parla la sorella di Antonio Zequila: “Non è un bugiardo!”

Confessione dopo confessione Antonio Zequila a sempre dimostrato di avere molta memoria, tanto da citare modelli di auto, indirizzi di casa, delle sue numerose conquiste giovanili. L’età passa per tutti, ma la sua memoria pare essere rimasta intatta. Dopo il brutto spettacolo offerto in diretta al Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha chiesto perdono ad Adriana Volpe, anche se lei non crede alle sue scuse. In diretta la prossima settimana forse si tornerà a parlare di questo flirt, ma nel frattempo la sorella di Zequila, intervenuta a Domenica Live, ha assicurato: “So solo che non è un bugiardo!”.

Antonio Zequila, interviene la mamma a Domenica Live: “Ho sentito una telefonata tra lui e Adriana Volpe”

La mamma di Antonio Zequila nei giorni scorsi ha dichiarato di aver assistito a una telefonata tra lui e Adriana Volpe e oggi a Domenica Live (intervista registrata) ha ribadito di aver sentito lei dire “Anonio, non mi nominare”. Inoltre ha avuto modo di ribadire che suo figlio non è un bugiardo, che ha sempre portato a casa delle donne molto belle trattate da principesse, e che deve tornare a casa da vincitore del GF Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini.