X


Antonio Zequila deluso da Aristide Malnati al GF Vip: amicizia a rischio?

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Zequila Aristide GF Vip

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila bacchetta Aristide Malnati: “Sono dispiaciuto”

Il clima al Grande Fratello Vip inizia ad essere molto teso. L’antipatia tra Antonio Zequila e Antonella Elia ha iniziato ad avere ripercussioni anche sul rapporto tra l’attore e Aristide Malnati. Nella notte Zequila e Aristide al GF Vip hanno avuto un confronto. Malnati infatti è stato assente durante il momento di raccoglimento di gruppo perchè impegnato in un “programma” con Antonella Elia. Poche ore fa Antonio Zequila ha bacchettato Aristide Malnati al Grande Fratello Vip, sottolineando:

“Sai oggi mi sono dispiaciuto, ci tenevo a stare insieme perchè lo abbiamo sempre fatto. Te lo dico perchè ti voglio bene, poi sei libero di fare quello che vuoi […] È un peccato!”.

Lo sfogo di Antonio Zequila ha portato Aristide Malnati a cercare di calmare gli animi e far ragionare l’amico.

Aristide Malnati reagisce alle critiche di Antonio Zequila al GF Vip 2020: “Bastavano cinque minuti!”

Al GF Vip 4, Aristide Malnati ha sottolineato che aver mancato il raccoglimento di gruppo è dispiaciuto anche a lui, ma in quel momento la sua priorità era finire il programma con Antonella Elia. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha risposto a Zequila:

“Bastavano cinque minuti in più e sarei venuto, comunque non ti preoccupare, domani lo facciamo insieme”.

Il confronto tra Aristide e Zequila ha di fatto calmato gli animi. Gli screzi tra Antonella Elia e l’attore partenopeo avranno ripercussioni anche nel rapporto con Aristide Malnati? La showgirl continua a dividere al GF Vip 2020 e in queste ore ha accolto lo sfogo di un Denver preoccupato.

Grande Fratello Vip, Aristide fa una confessione sul suo passato: “È stato un flirt”

In queste ore Aristide Malnati ha fatto una serie di rivelazioni ad Antonella Elia. L’archeologo ha raccontato un retroscena della sua vita privata al Grande Fratello Vip 4, parlando della relazione con un’archeologa francese sbocciata al Cairo: “Non era un fidanzamento ma un flirt, ci siamo allontanati e lei si è fidanzata seriamente con un’altra persona”.