X


Al Bano, Amici: “Attenzione a Vanessa Incontrada”. E su Romina Power…

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Vanessa Incontrada al bano Romina Power amici 19

Serale di Amici, Al Bano lancia un avvertimento: “Attenzione a Vanessa Incontrada”

Una scelta azzeccata quella di Maria De Filippi per il Serale di Amici. Continua il grande successo per Al Bano e Romina Power. Con la loro apparizione, riescono a catturare l’attenzione anche del pubblico più adulto. Intervistato dal settimanale TelePiù, Al Bano ha dato il proprio giudizio sui giudici del Serale di Amici, ovvero Gabry Ponte, Loredana Bertè e Vanessa Incontrada. Sul primo ha dichiarato che è un bravissimo ragazzo, sulla cantante di Bagnara Calabra non si è espresso molto sostenendo soltanto che “lei è Loredana!”, mentre su Vanessa Incontrada ha messo subito le mani avanti e ha lanciato un avvertimento: “State attenti a lei!”. Poi, Al Bano, che su Romina Power ha svelato di stare benissimo, ha dichiarato che con potrebbe approfittare della sua presenza al Serale di Amici 19 per migliorare il suo spagnolo e, quindi, fare pratica con l’attrice.

Serale di Amici 19: Al Bano e Romina Power assenti? Maria De Filippi cambia tutto

Alla luce delle nuove direttive del Governo riguardo l’emergenza sanitaria del coronavirus, Amici e Maria De Filippi hanno deciso di modificare la puntata del Serale di stasera e hanno preso una decisione molto importante riguardo i progetti discografici in uscita dei cantanti della diciannovesima edizione. Se le uscite fisiche dei dischi sono stati bloccati, sulla puntata del Serale di Amici, Maria De Filippi ha cancellato ospiti e duetti. Si sta diffondendo una notizia che vede la partecipazione compromessa a causa del coronavirus di due volti molto amati della televisione e della musica: Al Bano e Romina Power assenti al Serale di Amici? Non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della produzione ma, probabilmente, la loro partecipazione al talent show di Maria De Filippi potrebbe essere congelata fino a quando l’emergenza sanitaria non rientri.

Anticipazioni Amici 19, Vanessa Incontrada e Alessandra Celentano: De Filippi punta su un confronto?

Questa sera, venerdì 13 marzo andrà in onda una nuova puntata del Serale di Amici 19. Durante la puntata, la padrona di casa Maria De Filippi potrebbe far confrontare Alessandra Celentano e Vanessa Incontrada, criticata per il suo ruolo di giudice ad Amici. La settimana scorsa la Celentano le ha dato dell’incompetente, mentre l’attrice Vanessa Incontrada ha replicato con una lettera. Arriveranno ad un punto di incontro stasera? Ricordiamo che quella di stasera sarà l’ultima puntata di venerdì: dalla prossima settimana Amici il Serale andrà in onda nella prima serata del sabato.