X


Al Bano rompe il silenzio su un’allieva di Amici: “E’ incredibile”

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Al Bano e Nyv Amici 19

Al Bano confessa la sua preferenza per Nyv di Amici 19: “Farai successo!”

Il serale di Amici è ormai entrato nel vivo e gli allievi sono in corsa per la vittoria finale. Quest’anno i ragazzi di Amici di Maria De Filippi possono contare sulla presenza di artisti molto importanti, come Al Bano. Infatti, benché il cantante faccia parte del programma come presenza fissa dello spazio dedicato alla gara tra professori, nella seconda puntata del serale ha scelto di affiancare uno degli allievi per un’esibizione: la fortunata è stata la cantante Nyv. Svelate oggi le prove tra i due, Al Bano non ha potuto contenere la gioia di lavorare con l’allieva: “Questa ragazza è incredibile” ha detto prima di entrare in sala prove. Dopo aver ascoltato l’allieva cantare, e dopo aver scoperto la sua capacità di arrangiare i pezzi e di suonare diversi tipi di strumenti, le ha detto: “Tu rischi di fare successo!”

Amici Serale, Al Bano incoraggia Nyv: “Il bello arriverà dopo”

L’ospite fisso di Amici 19, Al Bano, non si era ancora espresso su uno degli allievi in particolare. Adesso, invece, il cantante non mette più filtri e si espone su Nyv: “Questa ragazza è di una simpatia straripante e di una musicalità altrettanto straripante!” Sul duetto nel quale i due si sono esibiti nel corso della seconda puntata del serale, Quando quando quando di Tony Renis, Al Bano è rimasto colpito dal lavoro che Nyv ha fatto: “Nonostante questo sia uno tra i brani più conosciuti al mondo, lei è stata in grado di creare un arrangiamento davvero nuovo e interessante”. Al Bano, all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, è conosciuto come uno che non regala complimenti, per questo i suoi apprezzamenti su Nyv hanno acquistato per la ragazza ancora più valore. Durante il lavoro che i due hanno svolto insieme Al Bano ha incoraggiato la ragazza: “Vedrai, il bello arriverà dopo!”

Al Bano su Nyv di Amici 19: “Potrei scrivere per te”

L’entusiasmo di Al Bano per l’allieva di Amici di Maria De Filippi Nyv è davvero molto forte, tanto che il cantante ha ammesso: “Stavo già pensando di scrivere una melodia per te!” Al Bano dell’allieva ha apprezzato, oltre alla bravura artistica, anche il lato umano. In particolare, è rimasto stupito dell’arrangiamento ideato da Nyv, che ha cercato di creare una base sulle corde di Al Bano più che sulle sue: “Avresti dovuto pensare più a te stessa e fare una base adatta a te”. Alle telecamere Al Bano ha ammesso: “Mi trovo benissimo a lavorare con questa ragazza, è proprio una Nyv, sa di neve!” Anche Romina Power aveva speso belle parole per il duetto di Al Bano e Nyv, tanto da proporre di creare una nuova coppia di artisti!