X


Romina Power senza freni con Al Bano al Serale di Amici: “Sai di buono!”

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Al Bano e Romina Amici 19

Al Bano e Romina Power ad Amici, lei gelosa: “Canta con Nyv!”

Ospiti fissi del serale di Amici di Maria De Filippi, Al Bano e Romina Power anche nel corso della seconda puntata hanno animato il programma con la loro sintonia. In particolar modo Romina, dopo aver assistito all’esibizione di Al Bano con una delle allieve, la cantante Nyv, l’ha punzecchiato con gelosia: “Forse sarebbe meglio fare Al Bano e Nyv, invece che Al Bano e Romina!” Maria De Filippi ha cercato di distrarre Romina: “Ti è piaciuto il loro duetto?” “Moltissimo” ha risposto Romina, mentre guardava Al Bano sorridendo. Mentre nello studio si stava preparando la scenografia per la gara Amici dei Professori, della quale Al Bano e Romina sono protagonisti, proprio Romina si è messa accanto ad Al Bano ed ha cominciato ad annusarlo: “Sai di buono!” Al Bano è l’unico dal quale stasera Romina non si è mai staccata. Quando è arrivata in studio, infatti, a causa del Corona virus non sapeva nemmeno come salutare Maria De Filippi: “Stasera dobbiamo fare il saluto indiano!”

Amici di Maria De Filippi, doppio ruolo per Al Bano

Protagonisti indiscussi della gara Amici Prof, Al Bano e Romina Power hanno affiancato i professori anche nella seconda puntata del serale di Amici 19. Non solo, stasera Al Bano ha avuto un doppio ruolo: oltre a dover dirigere la competizione tra i professori, ha duettato anche con una delle allieve, Nyv. Per l’allieva è stata un’emozione grandissima, come ha detto durante il confessionale nel corso del daytime. Subito dopo il duetto è iniziata la gara tra i professori che, insieme ad Al Bano e Romina, hanno dovuto cantare proprio una delle canzoni più famose della coppia, Nostalgia Canaglia. Nel corso dell’esibizione sia Romina che Al Bano non hanno potuto nascondere il loro divertimento nel sentire cantare i professori, soprattutto Rudy Zerby, definito da Romina “Il peggiore tra i professori!”

Amici Serale, Rudy Zerby perde la gara diretta da Al Bano e Romina Power

La seconda puntata della sfida tra professori, nuovo format ideato per Amici 19 da Maria De Filippi, che vede Al Bano e Romina Power al centro della gara, stasera ha smorzato i toni pesanti avuti poco prima durante una forte discussione avvenuta ad inizio trasmissione. La gara Amici dei Professori ha un vincitore e un perdente. E se nella scorsa puntata il premio era stato portato a casa dal professore di danza Timor Steffens, questa sera è stata la professoressa di canto Anna Pettinelli ad aver trionfato. Il peggiore, anche per la seconda puntata, è stato invece Rudy Zerby che, sotto gli occhi divertiti di Al Bano e Romina, si è dovuto sottoporre alla punizione: una cascata di acqua gelata!