X


Al Bano solo prima del Serale di Amici 19. E Romina Power? (FOTO)

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto al bano solo serale di amici Romina Power

Amici 19: Al Bano solo prima della puntata del Serale. E Romina Power?

Gli effetti del coronavirus si sono abbattuti anche su Al Bano. Precisiamo subito: nessun problema riguardo la sua salute. L’ospite fisso del Serale di Amici 19 è stato avvistato e fotografato da solo a Roma nell’aeroporto di Fiumicino completamente desolato. Una scena che ha fatto tanto effetto e la foto di Al Bano solo è diventata virale. A postare la foto sui social è stata una giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno. Uno scatto che è diventata simbolo di quello che stiamo vivendo. E Romina Power? L’unica certezza è che sarà anche lei al Serale di Amici stasera da Maria De Filippi. I due cantanti si troveranno di fronte a una situazione simile da quella già vissuta dal cantante di Cellino San Marco, dal momento che per la prima volta il Serale di Amici sarà senza pubblico in studio.

Al Bano e Romina Power al Serale di Amici. Telespettatore sbotta: “Sti vecchi anche qui a rompere!”

Questa sera, venerdì 6 marzo, andrà in onda il secondo appuntamento con il Serale di Amici senza pubblico. Per la prima in diciannove edizioni, Maria De Filippi dovrà farne a meno, visto il decreto entrato in vigore nella giornata di ieri che vieta la presenza in studio del pubblico a causa dell’emergenza sanitaria che tutti noi stiamo vivendo del coronavirus. La settimana scorsa Al Bano e Romina si sono resi protagonisti di un siparietto nello spazio dedicato ai professori al Serale di Amici 19. La Power ha sottolineato che il suo ex marito non aveva con sè l’accessorio che gli ricopre l’addome per nascondere la pancia. Il leone di Cellino San Marco, però, ha rispedito la battuta alla partner artistica, stroncando ogni replica con un semplice: “L’ho lasciata a te”. La presenza di Al Bano Carrisi e Romina ad Amici 19 (Gabry Ponte ha fatto una rivelazione su di loro) non ha conquistato i telespettatori che sui social non hanno riservato alla coppia belle parole: “Ma anche ad Amici a rompere sti vecchi dopo Sanremo. Sono pieno di loro”.

Amici Serale, Romina Power prima della puntata: “Mi manchi anche se sei sempre nel mio cuore”

Alla vigilia della seconda puntata del Serale di Amici, Romina Power ha ricordato il padre. L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha pubblicato sui social una foto in compagnia del padre Tyrone. Romina Power ha infatti pubblicato uno scatto di tanti anni fa, in cui era una semplice bambina accanto all’uomo e ha scritto:“Mi manchi anche se sei sempre nel mio cuore”.