X


Alberto Matano e Lorella Cuccarini, coronavirus: “Ci siamo stupiti”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 31 marzo

Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La vita in diretta: “Siamo rimasti stupiti”

Hanno provato a strappare un sorriso ai telespettatori di Rai1 Alberto Matano e Lorella Cuccarini all’inizio della seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 31 marzo 2020: dopo l’edizione breve del TG1 delle 16.30, i due conduttori sono infatti tornati, come avviene ormai da tempo, con il secondo segmento del programma (da oltre due settimane in onda già a partire dalle 14.00). E ritrovando il pubblico salutato quasi un’ora prima, Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La vita in diretta hanno ammesso: “C’è chi non finisce mai di stupirci”.

C’è una foto che ha fatto il giro del web, nella quale tutti noi ci siamo un po’ riconosciuti

ha poi aggiunto il giornalista (la foto è visibile in basso).

La vita in diretta, Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Gli italiani stupiscono sempre”

“Ci troviamo a porto San Giorgio, nelle Marche, e due signori hanno imbandito la tavola della domenica… tra due balconi! C’è il calice di vino… e c’è il rispetto della distanza minima di sicurezza tra loro” ha poi aggiunto Alberto Matano a La vita in diretta, mentre Lorella Cuccarini ha risposto, sorridendo: “Anche questa è la felicità che cantano Al Bano e Romina”. “Sono piccole cose in tempo di emergenza. E’ veramente un’immagine proprio bella” ha poi aggiunto Matano, mentre Lorella ha concluso asserendo: “E’ un’immagine di amicizia nella quale c’è anche tanta solidarietà”.

foto tavola balconi Marche

Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La vita in diretta: “Serviranno 100 milioni di mascherine al mese”

“La solidarietà la stanno dimostrando tutti in tanti modi ultimamente, a cominciare dalla corsa alla produzione di mascherine” ha affermato inoltre Lorella Cuccarini, che con Alberto Matano a La vita in diretta (qualche giorno fa interrotta per mezz’ora) ha poi precisato:

E’ stato stimato che serviranno 100 milioni di mascherine al mese perchè, anche quando l’emergenza sarà finita, dovremo usarle per un bel po’ di tempo.

Sui due conduttori, lo ricordiamo, ieri ha rotto il silenzio una famosa collega, affermano che ultimamente stanno facendo un lavoro immane.