X


Alberto Matano e Lorella Cuccarini, coronavirus: “Dopo tanto tempo…”

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, italia si

Italia Si, Alberto Matano in collegamento: “Prima domenica senza uscire, dopo tanto tempo”

Anche i conduttori de La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini, sono intervenuti nella puntata speciale di Italia Si di oggi, domenica 15 marzo 2020, condotta da Marco Liorni e trasmessa in via eccezionale, in sostituzione di Domenica In di Mara Venier, sospesa come tanti altri programmi della Rai. E collegandosi con Liorni tramite videochiamata, Alberto Matano, intervenuto dal giardino di casa sua, ha affermato: “Per la prima volta dopo tanto tempo sto trascorrendo la domenica senza uscire, ma è giusto così”. Il conduttore de La vita in diretta subito dopo ha inquadrato la sua palestra ‘fatta in casa’, nella quale si mantiene in allenamento in questo periodo non facile.

Lorella Cuccarini a Italia Si, speciale coronavirus: “Ho provato tre volte a fare la spesa, ma…”

Lorella Cuccarini, anche lei intervenuta a Italia Si #restateacasa dalla sua abitazione, ha invece svelato:

Ho provato tre volte a fare la spesa, ma davanti al supermercato c’era una fila interminabile di gente che provava ad entrare.

“Oggi, comunque, ho stracciato mia figlia ad un gioco da tavolo. Ecco come stiamo passando il tempo” ha spiegato subito dopo, aggiungendo poi: “Tra tutti i miei familiari, io sono l’unica che in questi giorni si è esposta, essendo uscita di casa per andare a condurre La vita in diretta”.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini da Italia Si #restateacasa a La vita in diretta che raddoppia

Dopo il collegamento di oggi con Italia Si speciale coronavirus (dove, prima di loro, è intervenuta Milly Carlucci, rivelando come ha deciso di passare questo periodo di isolamento), Lorella Cuccarini e Alberto Matano, lo ricordiamo, saranno in video con una versione riadattata de La vita in diretta, che da domani andrà in onda dalle 14.00, al posto di Vieni da me, sospeso.