X


Italia Si, Milly Carlucci chiusa in casa: “Ecco cosa ho deciso di fare”

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci Italia Si

Milly Carlucci a Italia Si speciale coronavirus: “Ecco cosa faccio da quando sono chiusa in casa”

Anche la conduttrice di Ballando con le stelle è intervenuta tramite videochiamata nella puntata speciale di Italia Si di oggi, domenica 15 marzo 2020, dedicata all’emergenza coronavirus, dal sottotitolo #restateacasa. Un appuntamento preparato in poche ore, visto che solo ieri pomeriggio si è deciso di sospendere Domenica In di Mara Venier. Intervenendo, quindi, da casa sua, Milly Carlucci oggi a Italia Si ha rivelato: “Ho trovato il modo per passare il tempo in questo periodo, scegliendo di mettere in ordine la mia collezione di vinili”. Subito dopo ha quindi preso alcuni vinili, facendoli vedere, tramite videochiamata, a Mauro Coruzzi, anche lui in collegamento, ‘sfidandolo’ sull’anno di uscita.

Italia Si, Milly Carlucci in collegamento nella puntata speciale sul coronavirus: “I miei cani sono euforici”

Subito dopo Milly Carlucci a Italia Si (dove prima di lei è intervenuto Amadeus, bloccato a Roma dopo la sospensione di Soliti Ignoti), ha invece ironizzato, facendo inquadrare la sua cagna e svelando: “In questi giorni lei è felicissima, perchè passiamo tutto il tempo insieme!”. Poco dopo ha preso in braccio un’altra cagnolina, più piccola, presentandola al pubblico e dicendo: “Lei è l’ultima nata”.

Ballando con le stelle, inizio rinviato per il coronavirus: Milly Carlucci in collegamento a Italia Si

Una settimana, quella che si è appena conclusa, durante la quale, lo ricordiamo, Milly Carlucci avrebbe dovuto fare la spola nei vari programmi del daytime di Rai1, per annunciare l’intero cast di concorrenti di Ballando con le stelle 2020, il cui inizio è stato rinviato proprio per l’emergenza coronavirus. La data inizialmente prevista per la partenza dello show era sabato 21 marzo; subito dopo si è detto 28 e, solo negli ultimi giorni, la trasmissione è stata momentaneamente sospesa e rimandata di qualche settimana (la data esatta è impossibile prevederla adesso).