X


Vieni da me sospeso, Caterina Balivo si sfoga: “Giorni difficili”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Programmi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me sospeso, lo sfogo di Caterina Balivo: “Questi ultimi giorni sono stati difficili”

L’emergenza coronavirus ha comportato delle importanti modifiche non solo nella vita degli italiani ma anche sui palinsesti televisivi. A Rai 1 per esempio La prova del cuoco e Vieni da me sono stati sospesi e da lunedì 16 marzo, il programma di Caterina Balivo nello specifico, sarà sostituito da La vita in diretta. La conduttrice campana quindi ha voluto salutare i suoi telespettatori con un post sui social in cui si è anche sfogata per l’eccezionale situazione:

“Sono stati emozionanti ma anche difficili questi ultimi 10 giorni. Voi che mi seguite lo sapete, non aggiungo altro.”

Del resto per lei non è stato facile condurre in uno studio senza pubblico e rispettando tutte le direttive

Caterina Balivo sulla sospensione di Vieni da me: “Mi mancherete ma ci sono i social!”

Caterina Balivo ha già salutato il pubblico di Vieni da me durante la puntata di ieri dichiarando anche che occorre mantenere i nervi saldi. La puntata di oggi infatti, in cui erano ospiti Enzo Paolo Turci e Carmen Russo, non era in diretta ma registrata. La conduttrice, invece, pochi minuti fa sul suo Instagram ha salutato il suo pubblico: “Oggi vi terremmo compagnia per l’ultimo pomeriggio (per ora) Mi mancherete ma per fortuna ci sono i social!!!.” Successivamente ha aggiunto: “Vi voglio bene, magari lunedì alle 14:00 ci colleghiamo con la diretta social”. Insomma anche Caterina Balivo, come moltissimi altri volti noti, ha deciso di stare vicino ai suoi telespettatori attraverso i social.

Vieni da me sospeso, il messaggio di Caterina Balivo: “Alle 18 tutti sui balconi a cantare e suonare”

Per via del contagio esponenziale del Covid-19, sono state adottate dal Governo delle misure molto restrittive della libera circolazione degli individui. Da giorni infatti si susseguono gli appelli a rimanere a casa. Per questo sono nate varie iniziative spontanee tra cui quella di cantare e suonare dai proprio balconi. Caterina Balivo, quindi oltre ad annunciare la sospensione di Vieni da me, ha lanciato un messaggio: “Alle 18 tutti sui balconi e alle finestre, così suoniamo e cantiamo per sentirci meno soli”.