X


Alfonso Signorini, Alessia Marcuzzi svela: “Con il GF Vip ha provato a…”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
foto alessia marcuzzialfonso signorini rivelazione gf vip

Grande Fratello Vip, Alessia Marcuzzi su Alfonso Signorini: “Ha provato a portare leggerezza”

Nel pieno della pandemia da coronavirus alcuni voti molto amati hanno reso partecipi i lettori di Chi di come trascorrono le loro giornate in quarantena. Tra questi anche Alessia Marcuzzi. La conduttrice de Le Iene pensa che in questi giorni terribili abbiamo riscoperto la nostra umanità e crede che ciascuno di noi abbia cercato le persone che ci fa piacere sentire veramente:

“Io ho chiamato tutti i miei amici che erano a casa da soli perchè volevo che sentissero un po’ di affetto”.

Immancabile, poi, un riferimento alla televisione, protagonista nelle ultime settimane di una incredibile rivoluzione a livello di palinsesto. Alessia Marcuzzi sul Grande Fratello Vip ha dichiarato che Alfonso Signorini sta facendo un buon lavoro in piena emergenza, “e ha provato a portare un po’ di leggerezza, a fare compagnia, nel flusso delle notizie e degli appelli”.

Alessia Marcuzzi fa una rivelazione riguardo il coronavirus: “Mi sono commossa”

Oltre a fornire il suo punto di vista sul Grande Fratello Vip e su Alfonso Signorini (che questa sera, mercoledì 18 marzo annuncerà il primo finalista), Alessia Marcuzzi al settimanale Chi, in merito al coronavirus, ha confessato di aver pianto vedendo Napoli cantare ‘Abbracciame cchiù forte’. Sulle note di ‘Abbracciame’ di Andrea Sannino, i napoletani, per farsi forza a causa della quarantena dovuta alla pandemia di coronavirus, hanno iniziato a cantare dai balconi delle proprie abitazioni e Alessia Marcuzzi ha ammesso:

“Loro ci mettono il cuore e la musica ci permette di abbracciarci senza toccarci, e ho voluto cantare con tutti L’Inno di Mameli in un romantico flashmob musicale che ha unito tutti i balconi del Paese”.

Per la conduttrice de Le Iene, il programma che conduce con Nicola Savino (in quarantena), ha rivelato che la bandiera di questa Italia è l’infermiera Alessia Bonari, la ragazza con i segni della mascherina in faccia che, così giovane, ha voluto fare la sua parte e prendersi cura dei pazienti perché è innamorata del proprio lavoro.

Alessia Marcuzzi in quarantena a causa del coronavirus: “Riscopriamo la forza dei legami”

Anche Alessia Marcuzzi è in quarantena, come del resto tutti gli italiani. Queste giornate le sta trascorrendo in compagnia dei suoi figli, Mia e Tommaso, e del marito Paolo. Il coronavirus è stato forse la scusa, secondo la conduttrice, per sentirci parte di una famiglia molto più grande, che è l’Italia. Una famiglia dove si discute e dove ci si critica, ma se ci attacca qualcuno da fuori, “allora riscopriamo la forza dei legami e la grandezza di un abbraccio che accoglie tutti e diventa musica”.