X


Amici 19, Alessandra Celentano confessa: “Ecco perchè piango”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandra Celentano Mowgly amici 18

Amici Serale, Alessandra Celentano ammette: “Mi commuovo con i film, la musica e i ricordi”

Il pubblico di Amici di Maria De Filippi è abituato a conoscerla per la sua severità e per la sua ricerca di perfezione nella danza, tuttavia Alessandra Celentano confessa di essere molto diversa nel privato. Raggiunta da TV MIA, Alessandra confessa: “Mi capita spesso di commuovermi, sono molto sensibile. Magari piango guardando un film o ascoltando una bella canzone. Ma anche i ricordi mi fanno commuovere”. Immaginare questo lato della maestra Celentano non sarà semplice per il pubblico. In questi anni, esattamente dal 2003, Alessandra ha sempre riservato molte sgridate agli allievi, con giudizi duri e commenti schietti e diretti. La maestra di danza classica ha sempre preteso esibizioni impeccabili, sostenute da un fisico con determinati requisiti per lei fondamentali. Anche quest’anno, nel corso di Amici 19, non sono mancate le polemiche e i confronti accesi tra gli allievi, ma non solo loro, e Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano e il suo rapporto con Amici: “E’ la mia seconda famiglia”

Alessandra Celentano è l’insegnante storica di Amici di Maria De Filippi, presente dalla terza edizione del 2003, senza mai assentarsi. Dopo tutto questo tempo il legame di Alessandra con il programma è davvero forte: “Non lascerei Amici, perchè questa trasmissione ormai rappresenta molto di più di un semplice lavoro, è la mia seconda famiglia”. Proprio il programma è riuscito a compensare tanti momenti difficili vissuti dalla Celentano negli ultimi anni: prima la separazione dal marito, dopo un matrimonio durato sei anni, poi la malattia ai piedi, la sindrome dell’alluce rigido. Questo problema di salute, molto comune tra i ballerini che danzano per parecchio tempo, l’ha costretta ad appendere definitivamente le scarpette al chiodo. Eppure Alessandra non si è data per vinta, ed ha trovato nell’insegnamento la sua dimensione per restare accanto alla danza, trasmettendo agli allievi tutte le sue competenze.

Amici 19, Alessandra Celentano e la polemica con Vanessa Incontrada

Nemmeno quest’anno, nel nuovo corso accademico di Amici di Maria De Filippi, sono mancate le polemiche che hanno visto protagonista Alessandra Celentano. Una tra le più forti è successa proprio di recente, durante la seconda puntata del serale, in uno scontro avuto con Vanessa Incontrada e in generale con tutti i giudici esterni. Adesso la polemica sta continuando a distanza e stasera probabilmente ci saranno degli sviluppi durante la terza puntata del serale. Cosa succederà tra la maestra Celentano e i giudici della commissione esterna?