X


Amici 19, caos in diretta. Timor contro Nicolai: “Sei un arrogante!”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Timor Steffens Amici 19

Amici Serale, scontro tra Timor Steffens e Nicolai Gorodiski: “Sei presuntuoso!”

La seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi inizia con toni alti ed uno scontro acceso tra il professore di danza Timor Steffens e il ballerino di danza classica Nicolai Gorodiski. Il professore stava per spiegare il suo provvedimento disciplinare, rivolto a Nicolai e a Javier Rojas, anch’esso ballerino di danza classica, a seguito dei loro comportamenti irrispettosi nei confronti del programma. Mentre Maria De Filippi stava spiegando nel dettaglio le conseguenze della punizione voluta da Timor, consistente nel divieto di esibirsi per i primi due gironi Nicolai, e soltanto per il primo girone Javier, proprio Nicolai ha cominciato a dire di non trovare giusta la punizione. L’allievo ha attaccato pesantemente il professore, prendendo anche situazioni passate, fin quando Timor ha reagito: “Sei un arrogante, un presuntuoso, ti credi un primo ballerino ma non lo sei!”

Nicolai Gorodiski attacca il professore di Amici Timor Steffens: “Non accetto gente come lei!”

Quello che è successo stasera, durante il serale di Amici, è sembrato un ribaltamento dei ruoli. L’allievo Nicolai Gorodiski, ballerino di danza classica, ha discusso in maniera fortemente polemica con il professore Timor Steffens. Ad inizio puntata, dopo l’apertura della diretta con il collegamento con Sabrina Ferilli, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Nicolai e Javier Rojas per spiegare loro quale sarebbe stato il provvedimento disciplinare dopo quello che i due allievi avevano fatto durante la settimana. Nicolai ha cominciato ad aggredire il professore: “Non accetto provvedimenti da gente come lei, lei non sa nulla di me e del mio talento! Io mi devo difendere da lei!” Timor ha subito risposto, alzando i toni: “Ma chi ti credi di essere? Riconosco il tuo talento ma non sei l’eccezione! E’ arrivato il momento che tu ti prenda la conseguenza delle tue azioni!”

Maria De Filippi imbarazzata al Serale di Amici: “Cerchiamo di calmarci tutti”

Durante la seconda puntata del serale, ritrovatosi arbitro in mezzo allo scontro tra il professore Timor Steffens e il ballerino Nicolai Gorodiski, Maria De Filippi è apparsa imbarazzata per la situazione: “Cerchiamo di calmarci tutti! Io vorrei iniziare la trasmissione con la gara dei ragazzi!” Gli animi tesi sono dovuti al provvedimento disciplinare, voluto da Timor e accettato dalla produzione di Amici 19, che la De Filippi ha letto in diretta a Nicolai e Javier Rojas. Nicolai non potrà esibirsi per nessuno dei gironi previsti durante la gara e dovrà provare a salvarsi, dunque, senza potersi esibire. Javier, invece, non potrà esibirsi solo per il primo girone.