X


Amici 19, Valentin Alexandru: “Momenti difficili possono accadere”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Valentin Alexandru serale di amici 19

Amici 19, Valentin Alexandru rompe il silenzio: “I momenti difficili possono accadere”

Un video inedito pubblicato dal portale Dagospia ha fatto il giro del web. Valentin Alexandru di Amici 19 ha contestato la maestra Natalia Titova e si è scagliato contro la ballerina professionista Francesca Tocca, dicendole di non essere capace nemmeno di mettere insieme due passi. Il ballerino ha rotto il silenzio contro il video che l’ha messo in cattiva luce e ha raccontato la sua verità. Su Instagram Valentin Alexandru cacciato dal Serale di Amici da Maria De Filippi, la quale ha attirato a sè nuove polemiche, ha ammesso: “I momenti difficili possono accadere”. Si è autodefinito un ragazzo povero che balla latino americano e fortunato perchè per quattro anni ha studiato nel suo Paese presso un liceo coreutico:

“Questa cosa mi ha aiutato a collaborare con la maestra Titova e Bertocello a portare in ogni puntata la mia miglior performance”.

Valentin Alexandru messo in cattiva luce da Amici 19? Lui rompe il silenzio

Lo scontro tra la conduttrice Maria De Filippi e il ballerino di Amici 19 Valentin Alexandru ha diviso il pubblico. C’è chi si è schierato dalla parte della padrona di casa del talent show, sostenendo che il ballerino sia poco umile e chi, invece, ha difeso a spada tratta Valentin Alexandru reputando eccessiva la reazione di Maria De Filippi avuta durante la terza puntata del Serale di Amici. In queste ore, dopo il video con delle rivelazioni choc, Valentin Alexandru ha deciso di dire la sua in merito a quanto è stato diffuso:

“Per tutte le persone che sanno cosa significa lavorare in una sala di ballo dalla mattina fino alla sera sanno anche che lavoro duro sta dietro”.

Poi ha ringraziato tutto il team di latino del Serale di Amici 19 con cui ha avuto il piacere di lavorare e con cui è rimasto “in una relazione buonissima”. E proprio di buoni rapporti si sta parlando negli ultimi giorni: Valentin pensa a Francesca Tocca? Il danzatore di latino americano ha pubblicato un video con tutti i baci che si è scambiato con la ballerina professionista di Amici in questa edizione.

Serale di Amici 19, Valentin Alexandru e Francesca Tocca si sono chiariti dopo il battibecco?

Il ballerino Valentin di Amici 19, che in queste ore ha pubblicato su Instagram un video che ritrae le coreografie eseguite con Francesca Tocca, ma nel filmato pubblicato da Dagospia si vede un battibecco proprio con lei. Il ballerino ha detto alla professionista del Serale di Amici 19: “Se sei così brava, bene. Trovati due passi che non sai trovarti due passi. Trovati due passi belli e li proviamo se sei capace. Sei capace? Sei capace o no?” Dopo questa lite Valentin di Amici e Francesca Tocca si sarebbero chiariti come testimoniamo i gesti d’affetto scambiati sui social.