X


Amici 19, retroscena shock di Valentin Alexandru: “Non abbiamo un c*zzo!”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Valentin Amici 19

Amici Serale, Valentin Alexandru contro il programma: “Non abbiamo un c*zzo!”

I colpi di scena sulla vicenda dell’ormai ex allievo di Amici 19 Valentin Alexandru non sembrano finiti. Nell’ultima puntata del Serale di Amici, nella quale Valentin era stato cacciato da Maria De Filippi, proprio la conduttrice aveva lanciato dure frecciatine al ballerino, accusandolo di essersi comportato male a lezione. Oggi, Dagospia fornisce una notizia esclusiva che sembrerebbe proprio confermare quanto detto in puntata dalla conduttrice. In un video si vede Valentin a lezione di latino americano lamentarsi di molti aspetti della scuola: “Non abbiamo ballerini, non abbiamo una sala grande, non abbiamo un c*zzo”! Ma non solo, perché l’ex allievo sembrava molto più interessato alle telecamere e al discorso relativo alla visibilità televisiva: “Le telecamere devono seguire noi, se dobbiamo vederci in tv, non dobbiamo seguire noi le telecamere”! Il ballerino parla nel filmato con toni accesi e offensivi, e questo spiegherebbe la reazione della De Filippi nell’ultima puntata.

Valentin Alexandru contro Francesca Tocca di Amici: “Sei capace a trovare due passi?”

Nelle immagini fornite probabilmente dalla redazione del programma di Maria De Filippi, Valentin Alexandru ne ha per tutti. Dopo aver speso parole dispregiative sulla scuola non è andata meglio a Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, con la quale più volte sono circolate voci su un loro presunto flirt. Durante le prove di una coreografia Valentin le si rivolge arrabbiato: “Con tutte le altre professioniste quando non va qualcosa parliamo tranquillamente, tu invece devi sempre fare questa faccia”. La ballerina sembrava non gradire le correzioni che Valentin le apportava, in un ribaltamento dei ruoli surreale tra allievo e professionista: “Non ci sta con il tempo ed è anche brutto da vedere, pensa ai tuoi passi”! Ma l’ex allievo non ha accennato a chiudere la discussione: “Se sei così brava trovati due passi! Sei capace a trovare due passi belli”?

Amici 19, Natalia Titova attaccata da Valentin Alexandru: “Questa musica fa ca*are!”

Nell’ultima puntata del Serale di Amici, Maria De Filippi aveva lasciato intendere che l’allievo Valentin Alexandru non avesse trattato bene a lezione la sua insegnante Natalia Titova. A confermare quelle affermazioni ci pensano le immagini fornite oggi, nelle quali Valentin parla all’insegnante in maniera severa: “Non abbiamo una coreografia forte né potente! Questa musica fa ca*are”! Poi, quando l’insegnante provava a correggerlo durante le prove il ballerino sembrava non gradire, avanzando anche delle richieste: “Questa canzone non è giusta! Voglio chiedere che venga tagliata alla fine”. L’insegnante ed i professionisti si mostrano esausti delle continue richieste, il tutto in un clima non sereno che la De Filippi aveva ben lasciato intendere.